Brand to Love

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Brand to Love

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 600 €
  • Valore principale Moderna, coraggiosa e creativa

Ciao, il mio nome è Michela e ti dò il benvenuto in Brand to Love.

Ho creato Brand to Love per sostenere sposi moderni, coraggiosi e creativi nella progettazione di matrimoni unici e originali.

Non chiamatemi wedding planner, sono una visual designer. Ho unito una squadra di professionisti, ciascuno con la propria nicchia di competenza, che si occupa del copywriting, dell’organizzazione di eventi, della fotografia e dell'intrattenimento con lo scopo di raccontare una storia, la vostra.

Insieme, gestiamo ogni singolo aspetto della progettazione dell’evento e per garantire ai nostri clienti la massima attenzione, per questo motivo accettiamo solo un matrimonio a weekend/settimana.

Ogni nostra scelta sarà basata su un concept personalizzato, che creiamo su misura per ogni coppia, con l’intento di valorizzare e comunicare l’unicità del loro amore attraverso un filo conduttore che unisca le grafiche, i testi, gli allestimenti, la location, l’intrattenimento e ogni altro elemento, piccolo o grande che sia.

Inoltre, Brand to Love dispone di una rete di fornitori e partner di fiducia capaci di soddisfare anche le richieste più unconventional, che è poi uno dei nostri mantra. Ma se avete già scelto altri fornitori sarà un'ottima occasione anche per noi lavorare con nuovi partner, nessun problema.

Come lo facciamo?

Contattando Brand to Love avrete diritto a una prima consulenza gratuita, in cui vi illustrerò senza impegno i nostri servizi e vi inviterò a illustrarmi la vostra idea di matrimonio.

Quindi, potrete scegliere il pacchetto che più si addice alle vostre esigenze.

Ne offriamo tre, con servizi e costi differenti:

- Daikiri, lo starter pack per chi ama essere autonomo;

- Margarita, per chi vuole delegare ma non troppo;

- Mojito, la formula tutto incluso per un matrimonio senza pensieri.

Nel dettaglio:

Se proprio non riuscite a stare fermi e volete fare tutto da soli, con Daikiri vi forniremo gli strumenti per progettare il vostro matrimonio in autonomia. Avrete, infatti, accesso a un kit contenente concept, moodboard, logo, testi e grafiche personalizzati da utilizzare ovunque vogliate, dal libretto per la cerimonia alle wedding bag. Non solo, selezioneremo per voi i preventivi più vantaggiosi per la stampa e vi assisteremo fino alla consegna.

E se doveste decidere che preferite continuare il vostro percorso con noi? Nessun problema, potrete effettuare un upgrade del vostro pacchetto in qualsiasi momento.

Se, invece, preferite occuparvi personalmente della ricerca della location, del budget e la scelta dei fornitori dell’evento, potete optare per Margarita. Brand to Love provvederà a concept, testi, grafiche, e a tutta la progettazione di allestimenti, decorazioni floreali, torta nuziale, mise en place, tableau de mariage e intrattenimento. E, per evitarvi inutile stress, coordineremo noi i fornitori pre-evento.

Infine, se sceglierete il full service Mojito ci occuperemo noi di tutto, dalla creazione del concept alla selezione dei fornitori, dall’organizzazione dell’evento alla ricerca della location, con una presenza completa il giorno del matrimonio. Il tutto nel rispetto del budget che ci avrete indicato. 

Brand to Love nasce a Bergamo ma siamo social e accogliamo clienti da tutta Italia.

E tu che sposa/o sei? Quale cocktail è il più adatto?

Le prenotazioni per i matrimoni 2023/2024 sono aperte!

Non lasciarti sfuggire le date disponibili.

 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Moderna, coraggiosa e creativa
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
600 €
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
3:00
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Presta servizio a:
Sposi moderni
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da valutare con il cliente
Qual è il tuo orario commerciale?
Da lun a ven dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Altre disponibilità da concordare.
Che lingue parli?
Inglese, Italiano, Spagnolo
In che anno è iniziata l'attività?
2020
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Brand to Love

5.0
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
stefanialr
By Stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Un’approccio nuovo e pratico al matrimonio. Una volta fatta la nostra chiaccherata con Michela, abbiamo definito il tema del nostro matrimonio e creato il nostro “moodbard”, ovvero “l’impronta” originale e unica per il giorno più bello della nostra vita…..”ready to use”, da poter usare in autonomia per tutto il resto. La passione e la dedizione di Michela, pero’, ci ha convinti a farci seguire anche sul resto dell’organizzazione del matrimonio…tutto curatissimo e perfetto!
Segnalare abuso
rafaels1
By Rafael
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Il caso ha voluto che incontrassi Michela proprio all’inizio dell’organizzazione del mio evento. Oggi non lo chiamo più “caso”, ma la chiamo fortuna! Creativa, organizzata e professionale, ha dato un boost al progetto della festa e mi ha permesso di godermela con i miei ospiti, senza pensieri. Se avete bisogno di progettare un evento è la persona giusta: saprà interpretare la vostra storia e raccontarla agli invitati.
Segnalare abuso
larosastefania20
By stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Altamente raccomandato! 

Mi è stato creato il concept del mio matrimonio e ho ricevuto tutti gli strumenti utili per progettare al meglio il giorno più bello della mia vita! Povatelo è davvero una garanzia.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni