Botswana Holidays

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Botswana Holidays

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Dumela!

Siamo il team dell'azienda Botswana Holidays e trasformeremo la luna di miele dei tuoi sogni in una bellissima realtà.

Botswana Holidays è una società consolidata, con sede in Botswana che vanta molti anni di esperienza in questa destinazione e nei paesi vicini (Zimbabwe, Namibia e Sudafrica), dove sono presenti altri uffici paralleli.

Il team è composto da consulenti esperti provenienti da diversi paesi tutti appassionati di safari, natura e amanti del grande fascino che l'Africa offre.

I nostri itinerari sono tutti realizzati su misura in base al budget, agli interessi e soprattutto in base al periodo dell'anno in cui gli sposi desiderano viaggiare. Non ci sono date di partenza fisse (ad eccezione dei safari itineranti in campeggio) o pacchetti organizzati. Proprio perché crediamo che ogni luna di miele debba essere unica ed esclusiva!

Le possibilità di godersi un safari sono diverse e cambiano a seconda della tipologia di viaggio che state cercando. Per i più avventurosi, un safari 4x4 attraverso la Namibia e il Botswana è l'opzione ideale. Se invece desiderate viaggiare con maggior comfort, vi suggeriamo la combinazione di rifugi e spostamenti in aerei interni. Se siete appassionati della natura un safari itinerante  è quello che sicuramente fa al caso vostro.

E come tocco finale potrete sempre aggiungere escursioni a Victoria Falls, Città del Capo o alle idilliache spiagge dell'Oceano Indiano...


Se volete che la vostra luna di miele sia un'esperienza indimenticabile e non solo un viaggio, saremo lieti di far parte del vostro progetto.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
25% di deposito/caparra (non rimborsabile) al momento della conferma dei servizi richiesti 75% il resto deve essere pagato 60 giorni prima dell'inizio del viaggio
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
In che anno è iniziata l'attività?
1982

Opinioni su Botswana Holidays

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni