Organizzate il vostro ricevimento di nozze in una splendida cornice toscana, quella del Borgo Di Castelvecchi, situato in Provincia di Siena.
Per il vostro grande giorno potrete decidere di affittare ed avere l'esclusiva della villa padronale (massimo 35 ospiti) per un prezzo pari a 4.200 euro (con soggiorno minimo di due notti); per i matrimoni più numerosi è possibile affittare il Borgo di Castelvecchi che accoglierà fino a 100 invitati.
Internamente potrete gustare un ottimo pranzo o cena a più portate, esternamente potrete dare il benvenuto ai vostri ospiti con un elegante aperitivo nel parco con prato all'inglese.
Lo Staff sarà a disposizione per qualsiasi problema, assicurandosi che tutto proceda per il verso giusto senza intoppi, per una giornata indimenticabile all'insegna della spensieratezza e dell'allegria.
Bella location bel panorama , ma non basta quando il loro ristorante non funziona e rovina i matrimoni, in più la direzione si accorge di aver fatto dei danni nei confronti degli sposi ,si giustifica , parte lo scarica barile generale ,e ci prendono in giro millantando falsi rimborsi di pochi spiccioli a fronte di migliaia di euro spesi per nulla , in più cancellano le recensioni per non far conoscere e divulgare la pessima gestione ristorante , gente poco seria e non professionale,