A pochi chilometri da Agrigento e dalla magnifica Valle dei Templi, il Borgo dei Vigneti vi propone un'esperienza indimenticabile all'interno di una residenza storica completamente ristrutturata. Un'omaggio alla tradizione ed arricchita da tutti i moderni confort.
L'eleganza delle sale ricevimenti, la cura negli arredi e nei tessuti, fanno del Borgo dei Vigneti una location ri riferimento per le vostre cerimonie ed eventi da ricordare. 
L'alta qualità della ristorazione, la professsionalità e la disponibilità del nostro personale renderanno il giorno delle vostre nozze unico ed indimenticabile. 

Visita, prenota o lascia una recensione per Borgo dei Vigneti e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Borgo dei Vigneti

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica, Alloggio per gli ospiti, Spazio gioco per bambini

Indirizzo

Città: 92100

Il Borgo dei Vigneti si trova in contrada Burraitotto, inboccando lo svincolo Naro/Camastra dalla Statale Agrigento-Gela.


In auto: 

da PALERMO (Km 130) – SS 189 Palermo-Agrigento, arrivati ad Agrigento seguire le indicazione per Villaggio Mose/Gela a km 5 prendere lo svincolo per Naro/Camastra; proseguire per altri due chilometri e svoltare a destra.

da CATANIA (Km 150) – Autostrada A19 Catania-Palermo, uscire a Caltanissetta e proseguire sulla SS 640 in direzione Agrigento, da quest'ultima seguire le indicazione per Villaggio Mose/Gela a km 5 prendere lo svincolo per Naro/Camastra; 
proseguire per altri due chilometri e svoltare a destra.


In treno:
La stazione più vicina al Borgo dei Vigneti è Agrigento Centrale.
Call Center Trenitalia 892021 numero verde

Tags relazionati:
  • Hotel per matrimoni
  • Giardino
  • Parcheggio
  • Spazio bambini
  • Vista panoramica
  • Piscina