Maribo' Matrimoni ed Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maribo' Matrimoni ed Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Marib Matrimoni ed Eventi è una wedding planner situata a Castellaneta, che è specializzata in partecipazioni per le nozze artigianali, cordinati grafici e dettagli per impreziosire matrimoni ed eventi, e nell'organizzazione del matrimonio dei vostri sogni.

Consapevoli del fatto che per il vostro matrimonio vi meriate il meglio del meglio, propongono partecipazioni dallo stile ricercato realizzate con grande cura nei dettagli.

Il team professionista e altamente specializzato di grafici e creativi mette a vostra disposizione tutte le proprie competenze tecniche e la continua ricerca del prodotto perfetto per soddisfare ogni vostra richiesta.

Per far questo utilizza i migliori mateeriali tra i pizzi, merletti, perline, nastri e fiocchi di ogni genere che si convertono tutti in elementi protagonisti delle loro creazioni.

Ogni creazione può essere personalizzata a gusto degli sposi, e tale è la cura dei dettagli che ognuna apporterà al vostro matrimonio con un tocco di eleganza e raffinatezza.

Potrete incaricargli la progettazione e realizzazione di partecipazioni di nozze ed inviti artigianali e personalizzati, stupendi libretti per la messa e fantasiosi segnaposto e tableau mariage per il ricevimento. Inoltre, fornisce bomboniere personalizzate ed accessori per tutti i gusti.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Termografia, Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale, Altro
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
1 settimana
Qual è il tuo orario commerciale?
Da Lunedì a Venerdì 9:00 - 12:30 16:30 - 20:00.

Opinioni su Maribo' Matrimoni ed Eventi

4.4
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
tune8.0.ab
By Antonella
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

La scelta di affidarmi a Maria per l’organizzazione del nostro matrimonio e’ stata istintiva e si e’ da subito rivelata un successo, organizzare le nozze a distanza sarebbe stato impossibile senza la presenza di una professionista che fosse presente in ogni momento come lo è stata lei.

Maria rappresenta una sintesi perfetta di grande professionalità, competenza, sensibilità, pazienza, rispetto delle esigenze altrui e cura maniacale di ogni dettaglio.

Nel corso dell'organizzazione e’ stata sempre presente e disponibile a qualsiasi ora del giorno ed tutti i giorni della settimana per rispondere a domande, chiarire dubbi e dare suggerimenti e consigli. Ci ha supportato e consigliato dalla scelta della location a tutti i fornitori, rispettando i nostri voleri e le nostre esigenze.

Se volete arrivare serene al giorno delle vostre nozze dovete affidarvi a lei!

Grazie Maria ti vogliamo bene!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 74011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni