Bianca Collezione Sposa

Fornitore
Premium
  • Gamma prezzo: Prezzo esclusivo
  • Visita Il Sito

Gli abiti firmati Bianca collezione sposa vestono tutte coloro che per il giorno del loro Si desiderano un abito semplice, pratico e comodo senza rinunciare ad eleganza, raffinatezza e originalità. Sono spose che desiderano esaltare la loro femminilità in modo tale che parli della bellezza che ciascuna racchiude e che le rende uniche.

Ogni abito é frutto di un'accurata ricerca stilistica nei tessuti e nella qualità dei tagli sartoriali alla quale la designer, Laura Generali, ha dedicato molto del suo tempo basando le scelte su quello che realmente le donne desiderano, sui loro bisogni, creando un legame stretto con il suo mercato di riferimeto. 

Accanto alla collezione di abiti da sposa ha poi abbinato 3 fragranze per 3 stili: sofisticato, romantico e frizzante nati grazie alla collaborazione con una équipe di chimici e profumieri:

Zenzero e lime: per gli abiti dallo stile giovane e accattivante, una fragranza fresca che parla di purezza, libertà e spensieratezza.
Resine e miele: per uno stile romantico dal profumo rotondo e morbido, affascinante.
Oud e vaniglia: un gusto sofisticato con note di cuore di vaniglia e note di fondo con legno di cedro e patchouli fino per un profumo deciso dal carattere speziato.

Gli abiti firmati Bianca Collezione Milano si possono trovare presso gli atelier autorizzati in Lombardia e nelle Marche.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile originale, Stile moderno
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
Tutte le prove necessarie
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo

Indirizzo

Città:
Città: