Biagio Ferreri Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Biagio Ferreri Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Biagio Ferreri nasce a Comiso, classe 1984. A 12 anni scopre la passione per la musica e comincia così a studiare e a raggiungere notevoli consensi da parte del pubblico esibendosi in manifestazioni e concerti. Nell'estate del 2000 partecipa al 3° Concorso Nazionale per giovani musicisti di Latina e si
piazza 1° posto con 99/100, nella sua categoria. L'anno successivo ripartecipa e si riclassifica al 1° posto con il punteggio di 95/100, nella categoria "senza limite di età". Nel frattempo consegue il "Diploma di Pianoforte".

Dal 2008 è inscritto alla S.I.A.E. come cantautore. Una vita artistica fatta di intense esperienze lavorative; apparizioni in tv locali e satellitari, concerti, numerose serate in giro per l’Italia che ad oggi continuano numerose, (matrimoni, serate da ballo, convention, banchetti, compleanni, animazione, ecc).
Ha partecipato al "23° Festival dei Fiori di Sicilia" a Mazara del Vallo dove, insieme alla band, hanno dato il via allo spettacolo, prima del grande concerto dei Matia Bazar.

Svolge anche l’attività di fonico, infatti, possiede uno studio di registrazione dove compone musica. Si dedica in modo particolare anche all'elaborazione e alle riprese video. Oggi collabora con artisti molto noti e affermati nel campo musicale italiano esibendosi in diverse manifestazioni. Nel dicembre 2009 ha partecipato alla trasmissione televisiva "Artisti nel mondo" trasmessa dal canale satellitare RAI "Sat2000".

Ad oggi le persone fanno di lui un sicuro affidamento nel giorno più importante della loro vita, impostando nei minimi dettagli non solo il loro matrimonio ma qualsiasi evento in genere garantendone la riuscita grazie alla professionalità ed esperienza.
INSIEME COSTRUIREMO IL VOSTRO EVENTO PERSONALIZZATO ALLE VOSTRE ESIGENZE

Sting, Phil Collins, Robbie Williams, Micheal Bublè, Elton Jonh, Morricone, Stevie Wonder; sono soltanto alcuni nomi, di Autori, che si trovano nel nostro vastissimo repertorio.

Disponiamo di attrezzatura all’avanguardia, grazie anche al nostro impianto di diffusione, senza fili (wireless), riusciamo a sonorizzare al meglio la location dell’evento, evitando rischi di volume elevato e soprattutto non invadendo la privacy degli invitati.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento da concordare con gli sposi in base al servizio scelto
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1999

Opinioni su Biagio Ferreri Eventi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
agata.scollo.as
By Agata
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionale gentile cordiale e divertende. Grazie per aver reso speciale il giorno del nostro matrimonio. Lo consigliamo a tutti gli sposi o a tutte le persone che devono rendere unico il proprio evento Biagio Ferrari e la sua squadra il top grazie ancora 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni