Bespoke Unique Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bespoke Unique Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €

Bespoke Unique Weddings & Events è sinonimo di creazione di eventi impeccabili che si traducono in ricordi indimenticabili per gli sposi e per i loro ospiti. Esperienze uniche, il cui valore nasce dalla ricerca della bellezza e della perfezione.

Un team dedicato di wedding planners di alta professionalità e capacità manageriali con molti anni di esperienza nell’industria del lusso, del fashion e del design.

Progettano ed organizzano matrimoni ed eventi memorabili, glamour e soprattutto divertenti, con l’obiettivo di rendere l’esperienza dei loro clienti la migliore in assoluto offrendo un servizio di prima scelta.

Con una ricerca continua ed una partecipazione assidua ad eventi internazionali, il loro database è sempre aggiornato su opzioni di servizio eleganti e di alto livello.

Ciò significa che qualsiasi sia il mood desiderato, hanno sempre una proposta ideale. Dalla scelta della location, alla creazione del concept e del design dell’evento, alla scelta tra i migliori catering, fotografi, flower designers, musicisti, light designers, beauty e make-up artists, sapranno consigliarvi al meglio in ogni ambito dell’organizzazione del vostro matrimonio.

Il Servizio Bespoke significa proprio questo. Ogni persona è unica, ogni celebrazione è differente, per questo i servizi sono cuciti su misura sulle esigenze e desideri dei clienti.

Bespoke è specializzata nella realizzazione impeccabile di matrimoni fiabeschi; è il team di wedding planners ideale per chi desidera un evento perfettamente pianificato, memorabile ed esclusivo.

Bespoke, l'arte sartoriale del matrimonio. 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Bespoke Unique Weddings & Events

4.6
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
francesca_donati
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Bespoke Unique Weddings & Events dopo aver contattato e visto diversi WP . La scelta è stata semplice e naturale perché il team ti trasmette subito professionalità, creatività, competenza e passione.

Lavorativamente parlando siamo una coppia molto impegnata e grazie a Cinzia ci siamo sentiti subito sereni e soprattutto ci ha fatto vivere la preparazione al nostro grande giorno senza stress. Ci ha guidato in ogni nostra scelta proponendoci sempre delle proposte molto valide e di ottimo gusto.

Hanno curato interamente l'organizzazione del nostro matrimonio e con la loro bravura, fantasia, cura dei dettagli abbiamo vissuto una giornata e delle emozioni senza precedenti.

Cinzia e il suo team ci hanno permesso di vivere una favola, curata in ogni minimo dettaglio

Ancora una volta ….grazie di cuore Bespoke Unique Weddings & Events

 

Segnalare abuso
deby.ripamonti
By Giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il feeling che da subito si è creato, la professionalità e l’attenzione ad ogni nostro pensiero e desiderio, la precisione e la cura anche nei più piccoli dettagli, l’organizzazione perfetta e la selezione di fornitori affidabili che Cinzia ed il suo team hanno saputo offrirci hanno reso il nostro matrimonio un giorno realmente indimenticabile, privo di qualsiasi pensiero e pieno di gioia per noi sposi e per i nostri ospiti.Una giornata perfetta! 

Segnalare abuso
fdaponti
By Francesca
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bespoke ha dimostrato professionalita’ e soprattutto grande passione. Molta attenzione al dettaglio e transparenza in ogni passaggio, dai primi incontri fino al giorno del matrimonio! Reattivita’ nelle risposte ad ogni nostra domanda e capacita’ di leggere e centrare i nostri desideri e aspettative! Ottimo partner, lo consigliamo caldamente! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni