Belle Histoire

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Belle Histoire

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il quintetto "Belle Histoire" propone un raffinato ed elegante accompagnamento musicale con un repertorio di grandi classici nazionali ed internazionali degli anni '50 e '60, quelli che si potevano ascoltare nei juke box tra i caffé della Promenade di Nizza o di Piazza di Spagna, sulla Croisette di Cannes, lungo la baia di Saint-Tropez o sorseggiando un aperitif nella piazzetta di Valbonne o al Piper di Roma.
Suggestive atmosfere dal sapore d'altri tempi tra le piu' celebri canzoni di indimenticabili interpreti; da Yves Montand a Mina, da Dalida a Frank Sinatra, da Charles Aznavour a Patty Pravo e Ornella Vanoni. La ricerca artistica dei Belle Histoire è sia stilistica che sonora: gli strumenti rigorosamente acustici privi di qualsiasi effetto e i brani, magistralmente interpretati in lingua originale da Federica Vino, donano incantevoli atmosfere d’altri tempi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Versamento di acconto alla conferma, saldo il giorno dell'evento. Bonifico bancario e/o contanti.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Belle Histoire

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
cristian.fmp
By Diletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se siete amanti del jazz e della raffinatezza, la Belle Histoire é la scelta migliore che possiate fare! Sin da subito sono stati molto disponibili e hanno dimostrato la loro professionalità. Musica superlativa e voce pazzesca. Grazie per aver reso ancora più speciale il nostro matrimonio!

Segnalare abuso
francyt92
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fin dal primo momento in cui li abbiamo sentiti suonare abbiamo capito che sarebbero stati loro la colonna sonora del nostro matrimonio! Gentilezza, talento e professionalità! Per il taglio della torta hanno anche arrangiato la nostra canzone rendendo il momento semplicemente…magico! Super consigliati!

Segnalare abuso
anto.a
By anto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Federica e la band Belle Histoire sono stati veramente fantastici. Ci hanno seguito dall'inizio della nostra organizzazione e sono stati accomodanti, flessibili, professionali e veramente disponibili. Questo 2020 non è stato un anno facile per i matrimoni, ma Federica e la sua band sono riusciti a regalarci un sogno! È stato tutto perfetto, la loro performance fenomenale. Scelta delle canzoni stupenda. Se dovessimo rifare tutto da capo, vorremmo avere solo loro! Grazie mille ancora!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 21047
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni