BBK Wedding Beach

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

BBK Wedding Beach

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

BBK Wedding Beach è un lido situato a Punta Marina (Ravenna), location elegante ed esclusiva dove poter celebrare matrimoni ed organizzare un ricevimento. 

Un Wedding Planner si occuperà della pianificazione del ricevimento ascoltando le preferenze degli sposi e curando ogni dettaglio di questo giorno speciale. Il lido dispone di uno splendido gazebo sulla spiaggia in cui celebrare la cerimonia e di una veranda con vista mare dove verrà allestito l'aperitivo di benvenuto ed il banchetto nuziale. Il personale si occuperà di ogni particolare per rendere speciale il ricevimento, grazie alla creatività e all'esperienza maturata negli anni, occupandosi dell'allestimento dei tavoli e delle decorazioni.

Lasciatevi incantare dall'atmosfera unica di BKK Wedding Beach per celebrare il giorno più importante della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in spiaggia
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Tensostruttura, Vista al mare
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su BBK Wedding Beach

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
laconsu80
By Consuelo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Qualunque cosa accada, sappiate che al Bbk il matrimonio è una certezza. Siete in una botte di ferro.

Noi, da Brescia, ci siamo sposati il 27/8/2020, dopo 2 anni di Covid, dpcm e posticipi. Ed una settimana prima del lieto evento ci si è messo pure il meteo: tragico.

Davide il coordinatore wedding del Bbk ci ha accompagnato dal primo giorno, nella scelta della data, di tutti i fornitori, ha trovato soluzioni concrete ad ogni nostra stravagante richiesta, ci ha descritto ed organizzato ogni dettaglio del piano A, il piano B, il piano A-B, di persona, a distanza, tramite Zoom, festivi e non.

Ed il giorno del matrimonio ha diretto magistralmente una squadra di professionisti capaci e d’esperienza, con una presenza fondamentale ma incredibilmente discreta.

Che siate maniaci del controllo o delegatori seriali, al Bbk potete dormire sonni tranquilli: quel matrimonio s’ha da fare e si farà, meravigliosamente.

Abbiamo scelto il Bbk 2 anni fa per la location e l’offerta (il mare, la pineta, gli ampi spazi, il locale ad uso esclusivo, il senso di pace che raramente di respira in Romagna, per il brunch del giorno dopo con utilizzo di lettini ed ombrelloni così che la festa di fatto duri 2 giorni) e per i prezzi, che a Brescia sono impensabili, per tutti i servizi che abbiamo contemplato.

Oggi lo sceglieremmo ancora e lo consigliamo fortemente: per la professionalità dello staff e la correttezza della direzione (che non ci ha fatto pagare 1euro in più il posticipo di 1 anno a causa Covid). Per la qualità del servizio di ristorazione (cibo in quantità e di ottima qualità), per l’atmosfera elegante ed intima, per la professionalità dimostrata prima e durante l’evento.

Assolutamente, per la disponibilità, la cortesia e la proverbiale accoglienza romagnola, sempre sincera, mai scontata e per quanto ci riguarda, davvero sentita, speciale. Una famiglia.

Qualunque cosa accada, sappiatelo: pandemie, bufere o tempeste, il team del Bbk sa cosa fare e lo farà senza che voi nemmeno abbiate il tempo di accorgervene, così che voi possiate godere a pieno il vostro giorno più speciale.

Ancora un grazie speciale a Davide Bongiovanni (wedding coordinator), Alessandro Zangaglia (titolare) e tutto il loro team: se nonostante covid e maltempo, il nostro matrimonio è stato un successo ed un ricordo strepitoso per noi e tutti i nostri ospiti, è grazie a voi!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 48122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni