Come scegliere il fil rouge del vostro matrimonio: le idee dei nostri esperti
28/nov/2022
Definire il Fil Rouge del vostro matrimonio è un momento importantissimo che andrà a condizionare le scelte di tutto l'evento: dallo stile, ai fiori fino al bridal look.
La scelta migliore che potevamo fare!Abbiamo conosciuto questo catering grazie alla location in cui abbiamo svolto la cerimonia (Castello di Piovera, Alessandria) e da subito abbiamo capito che poteva fare al caso nostro. Organizzando un matrimonio a distanza (dalle Marche al Piemonte) avevamo bisogno di ottimizzare al massimo in tempi per l'organizzazione del nostro giorno e grazie ad Andrea e il suo staff è stato proprio così. Andrea ci ha immediatamente colpito per la sua precisione e puntualità nel rispondere alle nostre richieste, nell'organizzare i nostri incontri e in tutto quello che serve per far dormire tranquilli gli sposi. È raro trovare un catering che organizza al primo incontro un pranzo perfetto, da cerimonia con le portate scelte dagli sposi per valutare la qualità delle loro proposte. Dalla prima portata assaggiata, dall'accoglienza che ci ha riservato, dalla qualità del servizio e dall'attenzione per i dettagli abbiamo capito che la nostra scelta era fatta! Oltre al menu abbiamo potuto scegliere e progettare la nostra torta nuziale con la pasticceria alla quale si affidano. Ovviamente anche la torta rispecchiava il livello di tutte le altre portate: buonissima e bellissima. Andrea ha esaudito ogni nostra richiesta, anche a pochi giorni dalle nozze, sia per quanto riguarda la scelta della mise en plas che per la personalizzazione del menu sui tavoli che abbiamo curato personalmente. La giornata del matrimonio si è svolta in maniera perfetta grazie alla altissima qualità delle portate, dal buffet dell'aperitivo alla cena al tavolo, che hanno ricevuto una infinità di complimenti da parte dei nostri invitati. Le 5 isole del buffet erano presentate in modo elegante e sempre rifornire durate tutta la durata dell'aperitivo. Ovviamente Andrea è sempre stato presente e a disposizione per ogni evenienza. Per il dopo cena abbiamo scelto anche l'open bar e siamo rimasti davvero entusiasti dalla qualità dei cocktail che Andrea ha preparato personalmente. Davvero i migliori provati da molto tempo!!Non per ultimo dobbiamo sottolineare che Andrea è sempre pronto a fornire alternative e soluzioni a qualsiasi richiesta o dubbio che sorgono agli sposi man mano che i preparativi dei matrimonio avanzano. Consigliamo vivamente Andrea e il suo staff se volete un catering di altissimo livello, super organizzato e che vi consenta di dedicarvi agli altri aspetti del matrimonio serenamente perché grazie alla loro professionalità non avrete pensieri.
Il nome Bardelli è sicuramente sinonimo di altissima qualità.
Per il nostro ricevimento abbiamo optato per un buffet composto da sei isole riccamente imbandite, dove qualsiasi palato poteva essere soddisfatto. Gli invitati non hanno esitato a fare più giri e nei giorni successivi continuavo a ricevere messaggi di complimenti per le prelibatezze servite. Menzione d'onore all'isola del pesce: freschissimo, cucinato alla perfezione, buonissimo. Sono seguiti due primi altrettanto favolosi (tortelli di pasta fresca e risotto: entrambi cotti a puntino).
La scelta delle isole e dei primi tra i quali scegliere è davvero ampia, nessun invitato rimarrà scontento o a bocca asciutta in quanto non è possibile gustare qualcosa che non piaccia. Lo staff è stato fantastico: molto professionali, cortesi, gentili e simpatici.
La mise en place rispecchiava perfettamente i nostri gusti: semplice ma elegante e regale.
Andrea fin da subito si è mostrato molto disponibile.
Tutto è stato perfetto e di ottima qualità. Assolutamente consigliato.
Con Andrea ci siamo capiti da subito, persona disponibile e professionalità ad alto livello. Il giorno più bello della nostra vita è stato tutto perfetto:cibo ottimo, camerieri gentili e attenti a tutto e un aperitivo sopra ogni aspettativa. I miei invitati mi hanno fatto davvero tutti i complimenti per la preparazione e il buon cibo. Che dire: sceglierei Bardelli eil suo staff altre 1000 volte. Grazie Andrea