Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Un matrimonio in cui regna l'armonia, in cui tutti gli elementi si intrecciano tra loro per creare un'atmosfera che regala incanto e stupore: sono così gli eventi creati da Barbara Vissani, magici e esclusivi. Lasciatevi guidare dalla sua professionalità e dalla sua passione, raccontatele di voi e della vostra storia, il risultato vi lascerà senza fiato.

Servizi offerti

Barbara Vissani è una wedding planner che si affida a tre caratteristiche fondamentali della sua persona per realizzare ogni evento: sensibilità, empatia e emozione. Sì, perché Barbara si emoziona insieme a voi sposi, vi ascolta, interpreta le vostre idee e le traduce in un'organizzazione impeccabile del vostro grande giorno.

Barbara dà avvio al suo progetto con voi creando un primo bozzetto di quella che sarà l'atmosfera del vostro evento. Passo dopo passo darà vita alla pianificazione di ogni singolo aspetto: location, ambientazione, addobbi floreali, mise en place, elementi d'arredo, musica, abiti, make-up, acconciatura... nulla verrà lasciato al caso e tutto seguirà lo stile che avete deciso di donare al vostro evento.

Grazie alle competenze acquisite negli anni nel settore del wedding planning, Barbara Vissani ha creato intorno a sé una fitta rete di fornitori dalle spiccate doti creative e professionali. Insieme a loro coordinerà ogni fase del vostro evento, garantendovi sempre la massima disponibilità e cortesia.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

sono specializzata in tutte tipologie di nozze

Come lavori?

Generalemente fisso una prima call preliminare, però posso valutare altre modalità in base alle esigenze del cliente

Come si effettua il pagamento?

Tutte le modalità
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Barbara Vissani

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
9 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Fabiana
Fabiana C. Inviato il 28/02/2024
Valutazione 5 su 5

Il mio angelo custode❤️

Barbara non è solo una wedding planner ma una vera e propria amica, mamma, o come la chiamo io l'angelo custode...insomma quella persona che sopratutto tutte le spose dovrebbero avere al proprio fianco...é li sempre pronta ad aiutarti,ad esserti vicino,a non dire mai no...ricordo ancora quell'abbraccio finale che ci siamo dati prima di salutarci dopo il matrimonio...un abbraccio pieno di emozione e lacrime che racchiudeva tutti i sacrifici,i momenti difficili, le gioie,le risate...Ti adoriamo Barbara
Chiara
Chiara L. Inviato il 09/09/2022
Valutazione 5 su 5

Stupende composizioni!

Ha creato delle composizione per il nostro matrimonio bellissime!! Sono rimasti tutti entusiasti!
Serena
Serena B. Inviato il 26/10/2021
Valutazione 5 su 5

Artista a 360°

La migliore scelta che potessi fare! Barbara Vissani ha una eleganza innata, un intuizione e una dolcezza e pazienza che la rendono unica. Con i fiori una artista nel vero senso della parola: oltre alla sua conoscenza dei fiori, il rispetto della stagionalità, dello stile, ha una capacità innata nel creare e nel giocare con i colori! Io mi sono fidata ciecamente di lei scegliendo persino la sorpresa in tutto, le ho lasciato carta bianca! Fino al giorno del matrimonio non sapevo nemmeno coma fosse fatto il mio bouquet! Le avevo solo indicato il colore di base ( quello del mio vestito) e lei ha fatto un lavoro strepitoso. Il suo staff, discreto, preciso, puntuale e veloce. La consiglio a tutti gli sposini!
Roberta
Roberta M. Inviato il 14/11/2021
Valutazione 5 su 5

Chi trova Barbara trova un tesoro!

Ho avuto la fortuna di incontrare Barbara quando ero appena all’inizio dell’organizzazione del mio matrimonio. La sua presenza è stata fondamentale per rendere quel giorno speciale e per arrivare alla data del fatidico sì senza stress! Barbara si è fatta carico dell’organizzazione in ogni minimo dettaglio, sempre col sorriso e con mille idee fantasiose e innovative sempre tenendo conto del budget! Non sono mancate delle bellissime sorprese negli allestimenti dall’effetto wow, che hanno conquistato noi sposi e tutti gli invitati! Impossibile non amarla per il suo atteggiamento sempre positivo e per la sua enorme professionalità! Un grande grazie di cuore a lei e a tutto il suo meraviglioso staff!
Benedetta
Benedetta Inviato il 31/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

La mia favola

Un matrimonio da favola grazie soprattutto a Barbara che è stata accanto a noi dall’inizio alla fine... Non potevo fare scelta migliore... Lei non è la classica wedding planner, lei è diventata la mia amica.
Valentina
Valentina S. Inviato il 05/11/2021
Valutazione 4.6 su 5

Fantastica

Nonostante il Covid abbia messo a dura prova la riuscita di quello che speravamo fosse il nostro giorno più bello, grazie a Barbara e il suo team siamo riusciti a vivere momenti che porteremo sempre nel cuore.
Ricerca e attenzione nei dettagli, a partire dalla scelta dei fornitori, grazie ai quali siamo riusciti a mantenere un filo conduttore fondamentale per la buona riuscita dell'evento, ci hanno accompagnato al giorno del matrimonio con un bagaglio di esperienze che non dimenticheremo mai.
È riuscita perfettamente a capire quale fosse il mio gusto e a consigliarci rimanendo perfettamente in linea con quello.
La sorpresa di vedere realizzati quelli che erano i nostri desideri, concretizzarsi in qualcosa di più bello di quanto potessimo immaginare, non ha prezzo!
(Ps. Non riesco a caricare le foto, ma sono già inserite tra quelle pubblicate)
Martina
Martina Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio meraviglioso

Barbara ha saputo ascoltarci capendo esattamente quelli che erano i nostri desideri, creando un matrimonio con un atmosfera davvero magica, tutto era curato nei minimi dettagli. Ci ha seguito in tutto il nostro percorso, durato tre anni per la pandemia, proponendoci fornitori capaci e professionali, rassicurandoci su tutti i nostri dubbi…Grazie a lei il nostro giorno é stato una favola carica di emozioni e felicità… Tornassi indietro sceglierei ancora una volta lei… è la migliore!
Giusy
Giusy Inviato il 29/10/2021
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Senza l’aiuto di barbara il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso, è riuscita a realizzare ciò che sognavamo con estrema dolcezza, eleganza e professionalità. Ogni mia pazza richiesta è stata sempre accontentata e grazie a lei sono riuscita ad avere il mio matrimonio da favola... sempre disponibile per ogni mio dubbio o problema, non finirò mai di ringraziarla perché grazie a lei mi sono sentita una vera principessa e tutti gli invitati sono rimasti sorpresi per il bel matrimonio che abbiamo fatto!
C
Carlotta Inviato il 26/10/2021
Valutazione 5 su 5

È la wedding planner che tutte le spose vorrebbero!

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Barbara per il suo stile e il suo gusto, ci ha accompagnato con professionalità, serietà e dolcezza in tutto il nostro viaggio verso il grande giorno. Ha risolto ogni piccolo e grande problema sopraggiunto con competenza e impegno. Il suo stile e la sua eleganza sono stati un valore aggiunto al nostro matrimonio…insomma che dire.. super consigliata!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Barbara Vissani

Stella & Michele
63 foto · 29/08/2021

Staff

Barbara  Vissani
Barbara Vissani
Wedding planner e Wedding Flowers designer

Sono Barbara Vissani, wedding planner e wedding flowers designer con esperienza decennale.

Definirò ogni dettaglio ispirandomi ai vostri desideri e progetterò per voi un matrimonio da sogno. Sono perfezionista e amo la cura di ogni singolo dettaglio: da diversi anni collaboro con la rubrica Costume e società di Rai2 nella definizione della mise en place. Recentemente sono stata inserita al terzo posto nella classifica delle top 10 wedding influencer italiane, premio che mi riempie di orgoglio e mi sprona a fare sempre meglio.

Amo il lavoro che faccio e vi condurrò passo dopo passo alla realizzazione del vostro giorno più bello.

Aziende Partner

Villa Dino
Valutazione 4.9 su 5 , 94 recensioni
· Ville matrimoni
Milco Graziani Wedding Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 202 recensioni
· Fotografo matrimonio
Tailors Travel
Valutazione 5.0 su 5 , 19 recensioni
· Viaggio di nozze

Mappa

Roma 00100 Roma (Roma)

Domande frequenti su Barbara Vissani

Barbara Vissani offre servizi di wedding planning a partire da 3.000€.
Barbara Vissani organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Barbara Vissani comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri
Barbara Vissani, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Barbara Vissani ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori