Barbara Trincone Fotografia

  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Ode al matrimonio! Come in un’opera teatrale greca nessun altro accadimento umano contiene così tanto amore, gioia e lacrime del giorno in cui pronunci con tanta reverenza il fatidico “lo voglio”. Barbara considera un enorme privilegio, come un moderno Omero, essere chiamata a documentarlo nel modo più onesto e rispettoso.

Gli occhi del fotografo fanno la differenza, Barbara approccia ogni singolo matrimonio con occhi nuovi, occhi da bambino curioso, pronti a catturare momenti reali ed emozioni vivide per creare qualcosa di veramente unico.

Lo stile fotografico

Potremmo definire il suo stile Asciutto, Creativo ed Emozionale.

Asciutto perché lo stile fotografico reportistico gli consente di catturare momenti reali mentre essi si manifestano, senza interferire affatto con il flusso degli eventi. Con il giusto approccio umano, non è necessario avvicinarsi di soppiatto o nascondersi dallo sguardo degli invitati per “rubare scatti”, ma si può essere accettati anche all’interno di un contesto più intimo e familiare.

Creativo perché Barbara ama definirsi una “storyteller” e lavora affinché tutte le foto siano uniche, il perfetto “storyboard” del più avvincente dei racconti: la tua storia d’amore!

Emozionale perché vuole che il tuo cuore si gonfi di gioia e che i tuoi occhi si inumidiscano ogni volta che guarderai le foto del tuo matrimonio in futuro. Eh sì perché la fotografia di marimonio è molto più di una bella foto. È vero che l’estetica è la conditio sine qua non, l’imprescindibile fattore base che un’immagine scattata da un professionista ha l’obbligo di avere. Tuttavia le immagini devono possedere di più, devono creare una connessione emotiva se vogliono superare la prova più severa di tutte, la prova del tempo.

 

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.9 2 opinioni
By neroni.elisabetta
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Contattata per il giorno del mio matrimonio aveva purtroppo giá un impegno personale...panico!!! Ma é stata gentilissima, ha rimandato i propri appuntamenti per venire incontro alle nostre esigenze. Vale ogni soldo speso, la raccomando vivamente!!!

Segnalare abuso
By eliboccia
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Barbara non solo scatta foto tecnicamente sorprendenti ma ha anche un formidabile occhio per la creatività, qualcosa che la distingue dal fotografo medio. Le nostre foto sono venute fuori in modo meraviglioso. Senza indugio sarà la nostra fotografa di riferimento per eventi futuri.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
€ 1.600
Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
"Si fotografa ciò che si guarda: quindi si fotografa se stessi." - Non c’è niente di più vero. Non potrei mai replicare la foto di qualcun altro, e sapete perché? Perché non ho vissuto la sua vita. Nella mia fotografia c’è tutto quello che sono io, ci sono tutti i video di MTV degli anni '90, la musica grunge, Pino Daniele, il jazz, i beatles, i cartoni animati, l’audiocassetta che mia madre teneva in macchina con tutta quella bella musica di cantautorato italiano, le mostre d’arte, il cinema, la mia terra natia, i miei amici, la mia famiglia, il cane di quando ero bambina, lo scudetto del ‘87, i miei viaggi, le storie d’amore naufragate, la vita! .... la mia vita!
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
4 mesi alla consegna

Indirizzo

Città: