Barbara Trincone Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Barbara Trincone Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2 €

Ode al matrimonio! Come in un’opera teatrale greca nessun altro accadimento umano contiene così tanto amore, gioia e lacrime del giorno in cui pronunci con tanta reverenza il fatidico “lo voglio”. Barbara considera un enorme privilegio, come un moderno Omero, essere chiamata a documentarlo nel modo più onesto e rispettoso.

Gli occhi del fotografo fanno la differenza, Barbara approccia ogni singolo matrimonio con occhi nuovi, occhi da bambino curioso, pronti a catturare momenti reali ed emozioni vivide per creare qualcosa di veramente unico.

Lo stile fotografico

Potremmo definire il suo stile Asciutto, Creativo ed Emozionale.

Asciutto perché lo stile fotografico reportistico gli consente di catturare momenti reali mentre essi si manifestano, senza interferire affatto con il flusso degli eventi. Con il giusto approccio umano, non è necessario avvicinarsi di soppiatto o nascondersi dallo sguardo degli invitati per “rubare scatti”, ma si può essere accettati anche all’interno di un contesto più intimo e familiare.

Creativo perché Barbara ama definirsi una “storyteller” e lavora affinché tutte le foto siano uniche, il perfetto “storyboard” del più avvincente dei racconti: la tua storia d’amore!

Emozionale perché vuole che il tuo cuore si gonfi di gioia e che i tuoi occhi si inumidiscano ogni volta che guarderai le foto del tuo matrimonio in futuro. Eh sì perché la fotografia di marimonio è molto più di una bella foto. È vero che l’estetica è la conditio sine qua non, l’imprescindibile fattore base che un’immagine scattata da un professionista ha l’obbligo di avere. Tuttavia le immagini devono possedere di più, devono creare una connessione emotiva se vogliono superare la prova più severa di tutte, la prova del tempo.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Barbara Trincone Fotografia

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
neroni.elisabetta
By Elisabetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Contattata per il giorno del mio matrimonio aveva purtroppo giá un impegno personale...panico!!! Ma é stata gentilissima, ha rimandato i propri appuntamenti per venire incontro alle nostre esigenze. Vale ogni soldo speso, la raccomando vivamente!!!

Segnalare abuso
eliboccia
By Patrizia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Barbara non solo scatta foto tecnicamente sorprendenti ma ha anche un formidabile occhio per la creatività, qualcosa che la distingue dal fotografo medio. Le nostre foto sono venute fuori in modo meraviglioso. Senza indugio sarà la nostra fotografa di riferimento per eventi futuri.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni