Bapsy Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bapsy Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nulla crea la giusta atmosfera per il ricevimento e la cerimonia come la musica e Bapsy Music è in grado di offrirvi un servizio musicale a tutto tondo.

Il repertortio musicale viene eseguito rigorosamente dal vivo in base al genere di musica che più ami: dal jazzbossachill per l'aperitivo, fino al funky, l'R&B e alla dance internazionale 70/80/90 per il dopocena...e non dimentichiamoci la musica italiana!

Per la cerimonia, sia essa religiosa o civile, la musica potrà essere classica liturgica o di repertorio gospel in base ai vostri personalissimi gusti.

Ogni evento è esclusivo e organizzato su misura per le singole esigenze: grazie a noi, al nostro supporto e alla nostra consulenza potrete scegliere il repertorio perfetto per il vostro evento e assicurarvi un evento memorabile non solo per gli sposi, ma anche per i vostri amati ospiti, per un matrimonio da ricordare per sempre.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
20% anticipo, il resto a fine evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1996

Opinioni su Bapsy Music

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
annali.berto
By annalisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie Alessia e Riccardo del vostro video!! Sono stata veramente felice nel vederlo! Così ho visto tutto quello che ho "perso"...Sono veramente talentuosi i ragazzi! Ho visto l'impegno e la voce tirata fuori da Micky nel pezzo di A.Frenklyn "Natural woman"!Sono contenta della scelta fatta,meglio di voi non potevo trovare!

Segnalare abuso
francy.happysposa21
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie mille a Bapsy Music per aver capito immediatamente il tipo di intrattenimento musicale che volevamo per il nostro matrimonio: sono stati una colonna sonora piacevolissima senza mai essere invadenti, permettendoci di chiacchierare senza essere sopraffatti dal suono. Musicisti preparatissimi, hanno addirittura riarrangiato due canzoni a noi particolarmente care per adattarle alla voce duttile e vellutata di Alessandra. Repertorio elegante, non banale e sempre adatto all'occasione.

Segnalare abuso
marine.seane
By marina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Molto bravi, ho scelto il duo sax e piano per il pranzo e cantante e piano per la cena, sono stati coinvolgenti, hanno cantato sempre, mai invadenti.Sono venuti prima a fare un sopralluogo e hanno vagliato le possibili soluzioni in caso di pioggia.Hanno pensato loro alla SIAE. Se posso esservi d'aiuto, se cercate qualcuno che sappia "veramente cantare e suonare",però generi: jazz soul funky,niente italiano...Al mio matrimonio ho chiamato Bapsy music.Lei ha una voce black.Il risultato è stato una bellissima ed elegante atmosfera,veramente magica!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00154

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni