Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Il Baglio Regia Corte è una location che vi regalerà un’atmosfera romantica e suggestiva nella quale trascorrerete i momenti più belli della vostra vita, coccolati da uno staff attento e professionale che lavorerà per rendere esclusivo e impeccabile ogni dettaglio delle vostre nozze.

Spazi e capienza

L’edificio della location è stato recuperato da un antico baglio, costruzione rurale tipica della zona, e presenta oggi ampi spazi luminosi ed eleganti perfetti per un ricevimento in grande stile. Nel giardino, la piscina e una folta vegetazione mediterranea faranno da cornice ai vostri eventi durante la bella stagione.

Servizi offerti

Lo staff del Baglio Regia Corte sarà a vostra disposizione per soddisfare i vostri desideri, pronto ad ascoltare le vostre esigenze per trasformare il vostro sogno in realtà. Questi professionisti si occuperanno con attenzione del vostro ricevimento e della cerimonia in loco, assicurandovi la cura di ogni particolare.

Ristorazione

Gli chef della casa saranno gli artisti che renderanno unico e irrinunciabile il vostro banchetto, con elaborazioni artigianali a base di prodotti freschi locali, che sapranno incontrare il vostro consenso e conquistare i vostri invitati per il gusto e la spettacolarità della mise en place, che prevede la possibilità di servire l’aperitivo nel suggestivo parco di ulivi secolari.

Altri spazi

La suite nuziale sarà messa a vostra disposizione per garantirvi momenti di tranquillità e un luogo comodo per il cambio d’abito durante la festa, e, se vorrete, vi ospiterà durante la vostra prima notte di nozze.

Ubicazione

Il Baglio Regia Corte è la location perfetta per le vostre nozze, situata all’interno di uno splendido giardino nella località di Partinico, in provincia di Palermo.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Baglio Regia Corte e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivi o antipasti al buffet, cena seduta al tavolo, buffet di frutta e dolci

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Qualsiasi intolleranza alimentare)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La nostra struttura mette a disposizione degli sposi una cake designer per la realizzazione della torta nuziale ma se gli sposi vogliono portare la torta se ne può parlare

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Euro 1500,00

Come si effettua il pagamento?

Acconto per la prenotazione, 10 Giorni prima della data del matrimonio ulteriore acconto , saldo alla fine della cerimonia

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
266 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Leggio
Leggio I. Inviato il 03/12/2023
Valutazione 5 su 5

La Perfezione

Sono stati gentilissimi e disponibili. Il cibo ottimo e il servizio impeccabile. È stato meraviglioso e ci hanno accontentato su ogni cosa. È stato tutto bellissimo, meglio di come lo avevamo immaginato. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati
Sergio
Sergio Inviato il 05/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionali

Tutto lo staff è veramente preparato e serio e sa sempre come accontentare ogni richiesta degli sposi. Inoltre hanno salvato il ricevimento allestendo tutto all’interno del gazebo vista la pioggia che ha imperversato per tutta la serata. Risultato, invitati soddisfatti per il servizio è la qualità del cibo e per l’organizzazione logistica di tutto.
Bravi bravi bravi consiglio vivamente questa sala per chi vuole fare bella figura con i propri invitati.
Alessandro
Alessandro C. Inviato il 21/02/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Ale e Marta 7/10/23

La nostra esperienza presso Baglio regia corte è stata semplicemente straordinaria. Dal servizio impeccabile al cibo delizioso, ogni dettaglio è stato gestito con perfezione. Il personale è stato cortese e attento, assicurandosi che ogni nostro desiderio fosse soddisfatto. L'atmosfera elegante e accogliente ha reso il nostro matrimonio un evento da sogno. Grazie alla sala ricevimenti per aver contribuito a rendere questo giorno così indimenticabile. Consigliamo vivamente questa location a chiunque cerchi un ambiente raffinato e un servizio di altissima qualità per il proprio matrimonio.
Mario
Mario F. Inviato il 24/09/2023
Valutazione 5 su 5

Location eccezionale

Festeggiare il giorno più importante della nostra vita in questa location è stato fantastico, veramente un posto da sogno e uno staff professionale pronto ad accontentare tutte le nostre richieste
Giusi
Giusi L. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso

Non potrei che fare i complimenti per tutto lo staff.. siete stati unici in tutto, dal signor Giovanni il capo sala e tutte le persone che ci lavorano.. grazie per tutto. Ottimo cibo ancora oggi ci fanno i complimenti per il mangiare ottimo che c’è stato, fresco, buono e soprattutto bello anche da guardare . Grazie ancora per tutto, vi sceglierei altre mille volte per la qualità è il prezzo.
Daniela
Daniela C. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Vi sceglierei altre 10000 volte!

Grazie a voi che avete reso tutto magnifico, posto incantevole, cibo buonissimo e abbondante, le coccole che ci avete riservato dall'inizio alla fine.
Grazie a tutto lo staff, grazie al direttore di sala per essersi preoccupato e per aver conferma se tutto andasse come volevamo, ai camerieri per non aver lasciato mai i bicchieri vuoti, e alle ragazze che con le loro mani hanno reso tutto meraviglioso e attente a tutte le nostre esigenze, lo chef che ha cucinato in maniera impeccabile, siamo stati riempiti di complimenti, cucina di altissimo livello, è una persona molto empatica, la sua preparazione ha fatto in modo che tutto fosse così e elegante e soprattutto buono! Mamma mia se era buono!
Meravigliosi in tutto e per tutto, ci avete dato un senso di sicurezza, molto professionali anche negli intoppi dell'ultimo momento. Avete reso un sogno realtà, siete stati il primo amore
A prima vista.


Una nota importante, sono veramente cordiali, gentili, io spesso mandavo email per paura di disturbarli tramite chiamate, e loro insistevano che per qualsiasi problema dovessi chiamare perché loro sono lì per noi è per rendere tutto perfetto. Vi fa onore perché date sicurezza a noi ospiti. Grazie ancora.
Katia
Katia M. Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro ricevimento

Tutto perfetto nei minimi dettagli, tutto ottimo dalla location, al cibo alla presentazione di tutto dei buffet
La gentilezza la disponibilità e la cordialità
Vi sceglierei sempre grazie di vero cuore
Manuel
Manuel C. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Bellezza della sala a parte abbiamo trovato uno staff molto disponibile e preparato in ogni campo.
Lo chef super alla mano che ascolta gli sposi e ti propone la scellta migliore in base alle tue richieste.
Dalla reception ai cameriere 5 stelle meritatissime
Valentina
Valentina P. Inviato il 28/08/2023
Valutazione 4.4 su 5

Tutto stupendo!

È stato tutto perfetto... Location, cibo e servizio! A distanza di un mese riceviamo ancora i complimenti da parte degli invitati! Grazie davvero per aver contribuito a rendere il nostro giorno speciale!
Ele
Eleonora P. Inviato il 06/02/2024
Valutazione 5 su 5

Splendida location

Per il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto il Baglio Regia Corte. Dal primo momento in cui abbiamo visitato la location ce ne siamo innamorati ed in particolare della sala gazebo. Ci siamo sentiti accolti e rassicurati di poter organizzare il nostro matrimonio anche a distanza, grazie alla professionalità delle wedding planner Marzia e Roberta. Il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto, dal cibo agli addobbi. Lo staff è stato assolutamente impeccabile, attento ad ogni dettaglio ed esigenza. Per quanto riguarda il menù i piatti pensati dallo chef erano buonissimi e anche molto belli esteticamente. Abbiamo ricevuto anche nei mesi a seguire tantissimi complimenti. Siamo felici della nostra scelta e la rifaremmo altre cento volte! Grazie per tutto!
Giulia
Giulia G. Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una favola

Super consigliato, tutro curato nei minimi, personale qualificato e cibo delizioso. Attenti a tutte le esigenze, sempre con il sorriso! Location meravigliosa
Laura
Laura R. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Baglio Regia Corte è il luogo dove i sogni diventano realtà.
Abbiamo vissuto una favola dall'inizio alla fine.
La location trabocca di amore e cura per i dettagli. Il cibo straordinario, lo staff, tutto, incantevole!!! Noi sposi, e gli invitati siamo stati accolti, serviti e coccolati con professionalità, sensibilità, simpatia e dolcezza. Non dimenticheremo mai questo giorno. Dicono che la perfezione non esiste, ma noi qui l'abbiamo trovata e ci sentiamo fortunati per questo. Siete stati una scelta meravigliosa. Vi portiamo tutti nel cuore

Laura e Giuseppe
16 Luglio 2023
Sophia
Sophia Inviato il 14/07/2023
Valutazione 5 su 5

Location dei Sogni

Grazie di tutto, è stato tutto perfetto.
Dagli antipasti al dolce è stato tutto squisito.
Vi risceglieremo altre 1000 volte
Souad
Souad H. Inviato il 30/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 28/06/2023

Abbiamo celebrato il nostro giorno nella corte, la descrivo così: meravigliosa!
Una location magica, romantica, raffinata.
Servizio eccellente, cibo spettacolare.
Grazie per aver reso il nostro giorno ancora più bello.
Cristiana
Cristiana M. Inviato il 10/07/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Location fantastica, personale molto attento al minimo dettaglio, cibo davvero eccezionale! Il nostro matrimonio anche grazie a loro è riuscito alla perfezione
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Baglio Regia Corte

Sergio & Valentina
10 foto · 25/09/2023
Marika & Mario
29 foto · 22/09/2023
Manuela & Giuseppe
7 foto · 11/09/2023
Giulia & Federico
7 foto · 16/08/2023
Laura & Giuseppe
41 foto · 16/07/2023
Irene & Umberto
31 foto · 22/06/2023

Aziende Partner

Fabbrica dei Sensi
Valutazione 5.0 su 5 , 122 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

Ss113, km 318 90047 Partinico (Palermo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Baglio Regia Corte

Baglio Regia Corte propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 100€ a 200€.
La location per matrimoni Baglio Regia Corte dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Baglio Regia Corte offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Trasporto
  • Allestimenti
Baglio Regia Corte si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Periferia della città
Baglio Regia Corte propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Baglio Regia Corte propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (qualsiasi intolleranza alimentare.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Baglio Regia Corte prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Baglio Regia Corte offre servizio per matrimoni con un minimo di 70 invitati e fino a un massimo di 450 invitati.
Baglio Regia Corte ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nella professionalità.

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Ricevimento