Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La bomboniera può esprimere al massimo la vostra originalità, la vostra creatività e il vostro amore per il territorio? Sì, con i Trulletti di Azienda Agricola Lamafà. Lasciatevi sedurre da queste creazioni uniche e regalarete una piccola gioia ai vostri invitati. Un oggetto iconico e di design, unico e originale.

Articoli offerti

Cosa sono i Trulletti di Lamafà? Un concentrato di amore per la Puglia. I Trulletti sono capaci di esprimere il design della zona e contenere uno degli oli d'oliva più buoni dell'intera regione. Per gli amanti dell'olio, questo articolo è letteralmente imperdibile.

Disponibile in 3 formati diversi e nei colori bianco, verde, giallo, celeste carta da zucchero, fango, rosa antico, pistacchio, tiffany e glicine. Lasciatevi conquistare dalla qualità di un olio rinomato, in un contenitore di design fra il classico e il moderno.

Altre informazioni

Quali prodotti offri?

Bomboniere enogastronomiche
Oggetti in ceramica

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le bomboniere?

Catalogo

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie bomboniere?

Preferibilmente 3 mesi trattandosi di bomboniere interamente realizzate a mano

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non c'è sovrapprezzo

Quali sono i tempi di consegna?

Assicuriamo la consegna almeno una settimana prima delle nozze

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

L'importo delle spedizioni dipende dal peso finale

Che altri tipi di servizio offri?

Altri (Confezionamento delle bomboniere e realizzazione segnaposto con le nostre mandorle)

Orario commerciale:

9:30 - 13:30 15:00 - 19:00

Come si effettua il pagamento?

30% di acconto all'atto della stipula del contratto. Saldo alla consegna. Pagamento tramite bonifico bancario

Opera a

Bari e Roma

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Azienda Agricola Lamafà

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
90 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Caterina
Caterina S. Inviato il 22/04/2024
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

A parte essere bellissimi, l’olio al loro interno è davvero buono! È stato semplicissimo lavorare con Marianna, sempre pronta a rispondere alle mie richieste! Anche la confezione era davvero fine ed elegante 🥰 una scelta perfetta!
Rosanna
Rosanna S. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

Bomboniera matrimonio

Vorrei ringraziare Marianna titolare dell’azienda in quanto è stata sempre disponibile a tutte le mie richieste cercando di accontentarmi . Ho ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati al mio matrimonio per la scelta di questa bomboniera
Vally
Vally Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Non ho altre parole per descrivere il lavoro dell'azienda, se non fantastico. Dal rapporto che si è creato, all'originalità dellorcetto, alla bontà del contenuto, tutto fantastico!
Anche l'imballo e la spedizione, perfetti!
Non bastano le stelline per descrivere le bomboniere.
Sono rimasti tutti stupiti e contenti
Valentina
Valentina B. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una bellissima scoperta!

Ho scoperto questa Azienda Agricola su instagram. Ci sono molte aziende che producono olio e contenitori ma Lamafà ha una marcia in più. Dalla cura del dettaglio alla cortesia di chi c'è dietro. I trulletti sono deliziosi e sono piaciuti moltissimo! Lo consiglio assolutamente e rifarei questa scelta.
Giulia
Giulia P. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfette❤️

Ho contattato l’azienda dopo aver “spulciato” nel loro profilo instagram. Ho subito notato professionalità e gentilezza da parte di marianna. Per quanto riguarda le bomboniere che dire… perfette. Sono state apprezzate dagli ospiti e da noi sposi. Consegna veloce (per chi dovesse averne bisogno). Consigliatissime❤️
Valentina
Valentina Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 02/09/2023

Alla ricerca della bomboniera ideale, per caso, spuntano nelle pagine social i meravigliosi trulletti dell’Azienda Agricola Lamafà. Colpiti dalla forma caratteristica, dai bellissimi colori e dalle particolari confezioni ci mettiamo in contatto e abbiamo modo di conoscere Marianna. Serietà, professionalità, puntualità ma soprattutto disponibilità ad ogni richiesta e messaggio sono gli aggettivi giusti per descriverla e per sceglierla ad occhi chiusi! I trulletti non sono delle semplici bomboniere, sono delle chicche… meravigliose! Grazie Marianna!
Valentina e Maurizio 02/09/2023
Giada
Giada R. Inviato il 28/08/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici!!!

Abbiamo scelto l’azienda agricola LaMafà come fornitore di bomboniere per il nostro matrimonio. Mi sono interfacciata con la signora Marianna che da subito si è mostrata molto disponibile ed attenta ad ogni minimo particolare! Ha fatto in modo che la confezione delle bomboniere fosse il più possibile vicina al tema scelto sia per quanto riguarda i fiori che i colori. Abbiamo scelto gli orcetti da 100 ml di tutti i colori, sono davvero belli ed originali. La spedizione è stata precisa e puntuale, abbiamo ricevuto la pedana in 24 ore. Grazie ancora per la professionalità e disponibilità! Vi sceglierei altre mille volte!!
Stefania
Stefania S. Inviato il 04/01/2024
Valutazione 5 su 5

La miglior scelta mai fatta!

Questa recensione arriva dopo un po’ di tempo perché non volevo essere approssimativa e banale nel descrivere il lavoro che Marianna fa con tale cura e passione!
Abbiamo scelto 5 diversi colori per le nostre bomboniere, e i nostri invitati ne sono rimasti estasiati! Tanto quanto noi! Olio di qualità ottima e il design del trulletto è un qualcosa che non si è mai visto in giro, originale e curato in ogni minimo dettaglio. Noi abbiamo scelto una versione con scatola color avana e raphia abbinato al colore del trulletto al suo interno, con una spighetta di grano e margheritine bianche. Marianna ci ha sempre saputo consigliare e costantemente aggiornato sull’avanzamento dell’ordine, dalla produzione al confezionamento, alla spedizione qualche giorno prima del matrimonio.
Risceglierei Marianna e Lamafà altre centomila
volte! Magari la prossima volta proverei la versione “nude”, un effetto coreografico a dir poco straordinario!
Grazie Marianna, non avremmo potuto scegliere di meglio!
Roberta
Roberta P. Inviato il 15/08/2023
Valutazione 5 su 5

Scelta azzeccatissima

Quando mi sono imbattuta nei trulletti di Marianna, giravo già da un po' in cerca di una bomboniera che ci convincesse. Ma qui non abbiamo avuto dubbi, e a campioni ricevuti abbiamo avuto la conferma dell'ottima scelta. I trulletti sono meravigliosi, continuiamo a ricevere telefonate di complimenti dai nostri ospiti! Il servizio di Marianna, poi, è stato eccellente: veloce, snello, puntuale e super preciso. Abbiamo potuto personalizzare le confezioni con i colori del nostro matrimonio, tutto stupendo!
Grazie di cuore.

Roberta&Davide
Valeria
Valeria B. Inviato il 24/11/2023
Valutazione 5 su 5

Trulletti rainbow dalla Puglia al Piemonte

Cercavamo qualcosa che ci ricordasse le nostre origini e i trulletti con olio d’oliva all’interno hanno fatto al caso nostro. Abbiamo scelto per il nostro giorno “speciale” i trulletti nell’edizione rainbow 2023. Marianna è stata gentile, disponibile, precisa, ed ha curato sia l’ordine che la spedizione in ogni dettaglio. Nel nostro caso, ci ha anche permesso di fare una modifica all’ordine circa 1 mese prima dell’evento senza nessun problema. Ogni ordine è personalizzabile ed unico per ogni cliente in termini di packaging, etichette, nastrini, confetti ecc. che si possono scegliere in base a gusti ed esigenze. La spedizione è rapidissima (circa 3 giorni lavorativi) e si può includere l’opzione pedana alla consegna per una maggiore sicurezza del carico.
Siamo rimaste ampiamente soddisfatte di tutto. Ottimo prodotto e servizio impeccabile.
Vale & Manu
Greta
Greta G. Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Bomboniere fantastiche

Ho conosciuto Marianna tramite la sua pagina Instagram.. è stata sin dal primo momento disponibilissima e ha soddisfatto tutte le ns richieste.
Noi avevamo il tema caramelle ed è riuscita a farmi la confezione delle bomboniere richiamando il tema è stata davvero eccezionale
Gessica
Gessica C. Inviato il 27/06/2023
Valutazione 5 su 5

Pezzi unici

Bomboniere originali e fatte a meno, colori meravigliosi.
Molto apprezzate da tutti.
Consiglio!
Denis
Denis M. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 3 giugno 2023

Dopo svariate ricerche abbiamo trovato questa azienda agricola. Siamo rimasti subito colpiti dai trulletti e dalle svariate colorazioni e disegni.
Ho contattato la titolare Marianna che è stata disponibile e professionale fin da subito. Non potevamo fare scelta migliore come bomboniere per il nostro matrimonio, realizzate con professionalità e dettagli molto curati. Molto apprezzate da tutti i nostri invitati
Nicole
Nicole C. Inviato il 01/06/2023
Valutazione 5 su 5

Bellissimi i nostri trulletti!

Abbiamo scelto i trulletti per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Abbiamo scelto misura e colore e ci è stato possibile scegliere anche il colore e il tipo della decorazione. Anche l’etichetta è stata personalizzata con la grafica del nostro matrimonio. I fiori usati per il confezionamenti sono colti nei campi pugliesi e essiccati appositamente! Marianna è stata gentilissima e sono davvero felice di aver scelto questi artigiani. E l’olio è superlativo! Grazie di cuore
Valentina
Valentina R. Inviato il 18/05/2023
Valutazione 5 su 5

Bomboniere "Trulletti"

Che meraviglia questi trulletti Marianna si è dimostrata subito molto cordiale e disponibile. Abbiamo ordinato queste meraviglie e anche l'amore con cui sono state imballate e confezionate ci ha sbalordito. È arrivato tutto puntuale e anche gli ospiti son rimasti estasiati dalla bellezza di tutto ciò. Grazie Marianna. Tutto perfetto davvero
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Azienda Agricola Lamafà

Francesca & Giuseppe
8 foto · 06/08/2022
Paola & Luigi
73 foto · 07/08/2021

Staff

Marianna Ferrara
Marianna Ferrara
Titolare

Sono Marianna, e sono la titolare dell'azienda agricola. Dopo un percorso di dieci anni nel settore del marketing e della comunicazione, ho deciso di cambiare professione, e con essa anche vita, facendo della passione per l'agricoltura e per la mia amata Puglia, la chiave di volta di questo cambiamento. Da qui è nata Lamafà, termine che deriva dal dialetto barese "l'ama fa!", ovvero "dobbiamo farcela!", da un atto di cuore e di coraggio.

Aziende Partner

Tenuta Pinto - Country House
Valutazione 4.9 su 5 , 166 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Monacelle
Valutazione 4.8 su 5 , 136 recensioni
· Location matrimoni
Cumbògrafo
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Fotografo matrimonio
Teras di Calò Oronzo
Valutazione 4.9 su 5 , 54 recensioni
· Bomboniere
Masseria Torre di Nebbia
Valutazione 4.9 su 5 , 19 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Montevitolo
Valutazione 4.9 su 5 , 44 recensioni
· Agriturismo ricevimenti

Mappa

Strada Esterna Casette Bucci, 8 70033 Corato (Bari)

Domande frequenti su Azienda Agricola Lamafà

Azienda Agricola Lamafà propone bomboniere per il matrimonio da 8€ a 26€.
Azienda Agricola Lamafà propone diversi prodotti da regalare agli invitati, tra cui:
  • Bomboniere enogastronomiche
  • Oggetti in ceramica
Per le bomboniere da regalare agli invitati, Azienda Agricola Lamafà usa:
  • Catalogo
Oltre alle bomboniere, Azienda Agricola Lamafà fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Altri (Confezionamento delle bomboniere e realizzazione segnaposto con le nostre mandorle.)
Azienda Agricola Lamafà ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore