Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zürich Fotografia e video matrimonio Zürich

Slatana Photography & Videography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zürich Fotografia e video matrimonio Zürich

Slatana Photography & Videography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

! Care coppie, se siete interessati, contattatemi direttamente tramite il mio sito web www.slatana.com o tramite e-mail a zlatana.lecrivain@gmail.com! Purtroppo non posso rispondere ai messaggi qui. Mi fa piacere sentirti. LG Zlatana


Eleganti reportage di matrimonio e filmati pieni di amore, luce e vita.


Dietro Slatana Studio c'è Zlatana Lecrivain, fotografa e videomaker professionista di Zurigo che accompagna matrimoni in tutta la Svizzera e in tutto il mondo. Si è occupata di fotografia e design per tutta la vita e, oltre a 2 lauree in design e fotografia, si sta costantemente istruendo in workshop internazionali. Ha partecipato al suo primo matrimonio nel 2010 e da allora è rimasta affascinata dall'esperienza di nuove storie e dalla creazione di grandi ricordi del "grande giorno". Idee creative, conoscenza della natura umana e sensibilità per i momenti reali fanno sì che Zlatana Lecrivain crei reportage di alta qualità ad ogni matrimonio. Descrive il suo stile come un reportage elegante combinato con ritratti classici. Per lei è molto importante costruire un rapporto personale con gli sposi. Cerca di vedere attraverso la telecamera con gli occhi degli sposi e di raccontare il momento in modo veritiero, emotivo e meraviglioso nelle immagini.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
950 CHF
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Slatana Photography & Videography

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(10)
(1)
Lo raccomanderesti?
(11)
roschl
By Lisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Cara Zlatana,

Vorremmo ringraziarvi dal profondo del nostro cuore per i vostri grandi contributi, la vostra natura semplice e cordiale, per il vostro amorevole lavoro nel nostro matrimonio.

Sei riuscito più che bene a catturare tutti questi bei momenti in modo discreto. Siamo rimasti affascinati dal modo in cui sei riuscito a catturare tutti gli ospiti in una foto con il tuo modo avvincente. Le foto sono molto naturali, come desideravamo. Il tuo occhio per i dettagli ha reso le foto qualcosa di speciale. Sebbene non siamo abituati a muoverci di fronte alla telecamera, ci siamo sentiti ben accompagnati e in buone mani. I nostri ospiti hanno anche fatto solo commenti positivi sul tuo lavoro dopo e dopo il matrimonio. Quando guardiamo le foto, è come se rivivessimo la giornata.

Hai tenuto il nostro giorno più importante per sempre e vorremmo ringraziarti per questo!

Alain e Lisa

Segnalare abuso
adba09
By Claudia
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Vorremmo ringraziare la Zlatana per la cura amorevole prima, durante e dopo il nostro matrimonio. Ci ha fotografato in modo molto naturale e riconoscente, aiutando a dare forma al nostro matrimonio. Le foto sono diventate bellissime, i colori brillanti e chiari come avevamo immaginato. Ha un aspetto molto professionale per bellissimi sfondi che hanno reso le foto ancora più armoniose. Anche i nostri ospiti hanno confermato solo feedback positivi sul loro lavoro.

Siamo lieti di consigliarvi. ringraziamento

Segnalare abuso
okalyabina
By Olga
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Io e mio marito, così come tutti i nostri ospiti, abbiamo adorato la performance e l'esecuzione del loro lavoro. Abbiamo celebrato il nostro matrimonio a Dresda (18 luglio). Ci siamo incontrati prima del matrimonio e abbiamo discusso di tutte le cose necessarie, come ad esempio il photoshouting di Paar, i luoghi, il momento adatto, persino il design dei colori della sala delle feste. Era anche lì e ha visitato la posizione. Ci ha convinto ancora di più, perché nella nostra esperienza ci sono solo pochi fotografi che fanno questo lavoro preliminare (specialmente nel tempo libero).

A Zlatana siamo stati molto bene e al sicuro, lo stesso sarebbe stato sentito dai nostri ospiti. Non solo ha investito il tempo per noi, ma ha anche esaudito ogni desiderio dei nostri ospiti ... Era costantemente in piedi e ha preso ogni prezioso momento del nostro matrimonio.

Possiamo consigliare Zlatana con la coscienza pulita e augurarvi tutto il meglio per il futuro!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni