Atmosfere Events and Interior Styling

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atmosfere Events and Interior Styling

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dopo 18 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi, Paola Nicolucci crea  a Torino il progetto Atmosfere, agenzia di Weddings Planners, per offrirvi ogni tipo di supporto nell'organizzazione del vostro evento.

Garantendo sempre una grande qualità e affidabilità esecutiva, con completa dedicazione e tanta passione, in Atmsfere si incaricano di tutto:  location, l'allestimento, il catering ecc, tutto quello che formerà il vostro magico momento.

Affidarsi ad Atmosfere significa avere la sicurezza di vivere un evento raffinato ed impeccabile, unico perchè costruito intorno alle proprie esigenze con attenzione e competenza.


Atmosfere mette a disposizione un elenco di dimore prestigiose, di proprietà private abitualmente chiuse al pubblico e offre la possibilità di farle aprire per voi.
Una splendida location è fondamentale ma da sola non basta a creare la giusta atmosfera, ogni dettaglio deve essere curato con la massima attenzione.

 Atmosfere sarà il vostro consulente pronto a rispondere a ogni vostra necessità e realizzare i vostri desideri, organizzando l'evento che avete sempre sognato! 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta contanti, Tutte le carte di credito, Bonifico bancario.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Atmosfere Events and Interior Styling

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni