Atmosfere

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atmosfere

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atmosfere si occupa di addobbi floreali e decorazioni nella città di Alcamo.

Con anni di esperienza nel settore, Atmosfere vi fornirà una garanzia di ottima riuscita.

Un percorso floreale suggestivo ed unico, sarete immersi tra profumi e colori che vi circonderanno per contribuire a creare un'atmosfera unica. Fornitori scelti con cura ed esperienza, che garantiscono fiori da ogni provenienza e regione.

Atmosfere contribuirà a rendere unico il vostro matrimonio, un tripudio floreale che arricchirà la vostra location in maniera fantasiosa.

Scegliete atmosfere per essere sicuri di vivere un'esperienza unica e particolare.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Atmosfere

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
davide.turry
By Davide
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo riposto grande fiducia, ho creato una moodboard grafica con largo anticipo (8 mesi) con indicazione dei colori e delle mie specifiche richieste di allestimenti.Abbiamo speso 2350€ per una cosa volatile che però doveva essere di grande impatto per l'aspetto del matrimonio: i fiori sono importanti per l'effetto estetico finale e danno un tema alla festa. Noi abbiamo scelto country/boho chic. Ciò che va di moda ora!La mattina mi arriva il bouquet con fiori diversi dall'aspettativa con rose colore rosa baby (che non sopporto.. e che sapeva benissimo perché detto e ridetto tante volte) avevo chiesto un bouquet medio e molto spettinato, ma è arrivato piccolo e distante alla mia richiesta. Quindi con grande calma ho chiesto di sistemarlo ho tagliato io via le rose che non mi piacevano e una volta che sono arrivata davanti alla chiesa mi ha preso il bouquet e lo ha sistemato nel suo furgone....Per fortuna gli ospiti non hanno visto perché erano già dentro.

Avevo chiesto molto chiaramente rose inglesi grandi colore cappuccino e bianche, alternate a fiori grossi...non roselline. Oltre a fiori color ruggine e non arancione acceso come invece mi sono ritrovata. E per il tema... forse Atmosfere non è in grado di realizzarlo: abbiamo trovato squallido vedere Pampas spennacchiati insieme foglie di canneto e cardi secchi raccolti nei campi. Non abbiamo pagato per mandare il fiorista a raccogliere fiori.Ero capace anche io.Sono stata molto chiara sulle mie richieste. Facendo vedere foto e sottolineando cosa NON mi piaceva.Le bottoniere sono arrivate spoglie e sciupate, sembrava avessero già vissuto un matrimonio! E poi non c'entravano nulla con quanto avevo chiesto. E anche qui per fortuna me le ha sistemate. Avete in mente come ci si può sentire a vedere che è tutto sbagliato a poche ore dal tuo matrimonio??Bene non ve lo auguro.Per aggiunta ho comprato io nella mia città i fiori secchi che avevo tra i capelli e che ho fornito io al fiorista da mettere nel bouquet e nei fiori all'occhiello.. li ho acquistati io spendendo altri 60€. Perché con lui si usciva troppo dal budget.

Sui tavoli non avevo composizioni ma ho chiesto semplici fiori nei vasetti ma erano piccoli e insignificanti. L'unica cosa carina: i cesti con i fiori ma anche lì..colori e fiori diversi dalla richiesta.Per finire allego le foto dell'arco che ci ha realizzato rispetto a quello che gli avevo chiesto. Orrendo.Ciliegina sulla torta: abbiamo fornito noi 100 conetti per il riso e 3 kg di riso da metterci dentro lavato e pulito a mano. Gentilmente ha detto che li avrebbe allestiti lui davanti alla chiesa. Peccato che in chiesa abbiamo trovato solo 30 conetti pieni a metà. Con sale grosso misto a riso sul fondo!!!! Gli invitati ci hanno lanciato sale perché non avevano più riso!!!! Vi pare normale?Per fortuna eravamo così felici del nostro evento che abbiamo fatto finta di non vedere fino a matrimonio finito per non rovinarci la festa.Ovviamente tutto pagato in anticipo. Piuttosto preferivamo onestà nel dirci che FORSE con il nostro budget (che non sono noccioline) non poteva realizzare il nostro sogno. Ma avremmo cercato di ripiegare su qualcosa di carino. Non sicuramente questo.Meno male che il catering ha saputo allestire le tavole in modo fantastico!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 91011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni