Atelier Sposi Formichella Maddaloni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Sposi Formichella Maddaloni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Sposi Formichella Maddaloni, ciò che ci caratterizza? Professionalità, disponibilità, cortesia, affidabilità, amore e competenza, precisione e ricercatezza dei dettagli. Atelier Sposi Formichella da oltre 30 anni veste sposi ed invitati al prezzo che desiderano.

Disegna, crea e realizza su misura l'abito che ha sempre sognato, inoltre è partner delle firme più prestigiose nell'universo cerimonia ed alta moda: PRONOVIAS, KUEA, ROMEO GIGLI, ANTONIO NOTARO, BACI STELLARI, CLOÈ,LIA, WHITE ONE BY PRONOVIAS, THANA, SILVA ERNESTI, GAI MATTIOLO, PETRELLI, CARLO PIGNATELLI, ANDREA VERSALI, NICOLE e tanti altri.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su Atelier Sposi Formichella Maddaloni

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
ena.trix50
By mena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Presso questo atelier ho trovato tanta professionalità, infinita disponibilità e  notevole competenza, tutto quello che si possa desiderare per il proprio giorno più bello. Tra tanti magnifici abiti ho avuto l'imbarazzo della scelta, ma alla fine ho trovato il mio, grazie al quale ho ricevuto tantissimi complimenti!!! Devo sottolineare che c'è anche un valore aggiunto, la tanta, tantissima dolcezza della signora Paola. Grazie di cuore!

Segnalare abuso
lisa.43ara
By annalisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L'unico atelier in cui mi sono subito sentita a mio agio e serena nell'affrontare una scelta tanto importante. Sono tutti molto cordiali, inoltre la signora Paola è di una dolcezza e di una professionalità unici, tanto che l'ho soprannominata MANI D'ORO!!! E che dire degli abiti?! Siamo contentissime: mia sorella e la mia mamma, che hanno ricevuto tantissimi complimenti, io sia per quello da cerimonia che per quello indossato per la festa... Grazie per tutto Paola veramente di cuore... Vi raccomando di cuore Atelier Sposi Formichella Maddaloni!

Segnalare abuso
ann.lian
By giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Solo da loro sono riuscita a trovare il mio favoloso abito da sposa dopo aver girato non so quanti altri atelier!!! Ero disperata, poi sono entrata da Formichella e il sorriso, la disponibilità e la professionalità di Paola mi hanno subito fatto sentire speciale e a casa! I vestiti sono una meraviglia!!! Hanno un'ampia scelta di abiti da sposa, comunione, damigelle, paggetti e abiti da cerimonia! Precisi e cordiali! Non ho parole per descrivere quanto mi sia trovata bene!!! Prezzi più che adeguati per gli abiti impareggiabili che hanno!! Sartoria e tempi di consegnia perfetti! Consigliatissimooooo!!!!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare