Atelier Rosaria Zippo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Rosaria Zippo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.200 €

Situato a Bolzano, in un prestigioso palazzo d'epoca, l'Atelier Rosaria Zippo accoglie voi spose nei suoi ambienti raffinati e vi guida nella scelta dell'abito dei vostri sogni, offrendovi cortesia, professionalità e le competenze di un personale di sartoria altamente qualificato.

Servizi offerti

Presso l'Atelier Rosaria Zippo potrete apprezzare le migliori collezioni del settore sposa o scegliere di affidare il disegno e il confezionamento del vostro abito alla sartoria interna.

I modelli presenti in atelier, appartenenti a note firme quali Rosa Clarà, Nicole Spose, Inmaculada Garcia e Adriana Alier, saranno per voi spose ,garanzia di comodità, esclusività e raffinatezza e, grazie al personale di sartoria, sempre disponibile ad accontentare le richieste delle proprie clienti, potranno essere personalizzati in ogni dettaglio, per un risultato all'altezza delle vostre aspettative.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.200 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bancomat - assegni - bonifico - carta di credito
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 Lunedì dalle 15:00 alle 19:00 Domenica chiuso

Opinioni su Atelier Rosaria Zippo

4.9
16 opinioni
16 opinioni
Professionalità
(16)
Qualità/prezzo
(16)
Lo raccomanderesti?
(15)
(1)
lauratabia1996
By Laura
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto questo atelier perché mi ha incuriosito vedendolo dalla strada. Appena ho provato il mio vestito da sposa ho deciso subito di acquistarlo durante la prima prova. Durante i lavori di sartoria Rosaria è sempre stata molto disponibile e professionale del consigliarmi. Mi hanno fatto molti componenti per il vestito. Sono davvero felice di aver scelto questo atelier.

Segnalare abuso
ara.500ch
By ara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho acquistato presso l’Atelier di Rosaria Zippo il mio abito da sposa ed era proprio come me lo ero sempre immaginato per il mio grande giorno: SPLENDIDO. La scelta dei modelli è davvero ampia. Rosaria poi si è dimostrata professionale, competente, attenta, disponibile e gentilissima. Mi ha capita, ascoltandomi e osservandomi. La passione che mette nel suo lavoro è evidente e fa la differenza. Rosaria inoltre mi ha dato consigli preziosi anche su altri aspetti del matrimonio.Raccomando fortemente alle future spose di rivolgersi a lei per non rimanere deluse. Ancora grazie ed un caro saluto a te, Rosaria. 

Segnalare abuso
rina.masi
By caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Rosaria è eccezionale, non potevo sperare in un abito più bello!!! Attenta ad ogni minimo dettaglio, è in grado di comprendere le tue esigenze e riesce a trovare le soluzioni migliori per rendere l'abito perfetto.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 39100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare