Atelier Priscilla

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Priscilla

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 850 €

Atelier Priscilla vi aspetta in provincia di Rovigo, ad Adria, per proporvi i suoi numerosi vestiti da sposa. Se volete sfoggiare un look davvero sorprendente nel giorno speciale delle vostre nozze, Atelier Priscilla è l'atelier perfetto in cui trovare qualità ed eleganza. Abiti Unici per Spose Uniche.

Atelier Priscilla propone alla sua clientela modelli di alta qualità, creati con stoffe pregiate e tessuti preziosi. Il vostro abito da sposa si distinguerà per i suoi pizzi, tessuti lucenti, organza, cristalli...capaci di farvi risplendere nel giorno più importante della vostra vita.

Le abili sarte e lo staff altamente qualificato di Atelier Priscilla vi accompagneranno in ogni istante per aiutarvi nella difficile scelta del vestito dei vostri sogni. Grazie ad Atelier Priscilla vi sentirete come splendide principesse nel giorno speciale delle vostre nozze.

Tu sei importante per noi.  Atelier Priscilla ha sempre le porte aperte, fermati ed entra..scoprirai un mondo magico fatto su misura per te. Siamo sempre pronti ad accoglierti. Faremo il possibile fin da subito per farti sentire a tuo agio. Saremo a tua completa disposizione e sapremo dedicarti tutto il tempo necessario per farti scoprire l'abito giusto.Ogni dettaglio sarà curato perchè il sogno diventi realtà e un ricordo indimenticabile


​ATELIER PRISCILLA.....CAPOLAVORI DI BELLEZZA.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
850 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla scelta dell'abito, il saldo entro la consegna. Pagamenti accettati: contati, bancomat, carta di credito.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
​lunedì: 16.00-19.00 martedì-sabato: 10.00-12.00 & 16.00-19.00 la domenica e fuori orario su appuntamento

Opinioni su Atelier Priscilla

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
alessia.valenti2018
By Alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie grazie e ancora grazie. Volevo una favola e ho avuto la mia favola.  La titolare gentilissima e disponibilissima a farmi provare e riprovare i vestiti che mi piacevano, un intero pomeriggio a mia disposizione. L'abito scelto mi ha fatto battere il cuore tante prove fatte senza nessun costo aggiuntivo, ogni dettaglio provato e controllato fino alla fine. Mio marito è rimasto senza parole....consiglio Priscilla a tutte, merita per la passione e la professionalità che ha....altre 4 mie amiche hanno già acquistato l'abito per il 2019. 

Segnalare abuso
el.libanero
By Fla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionali e seri in tutto. Con l'abito che scelto ho stupito tutti gli invitati. La titolare è gentilissima, disponibile e paziente, abbiamo passato un'intero pomeriggio a decidere come realizzare la stola, in più per motivi organizzativi (il matrimonio si è svolto in un'altra regione) ho chiesto di avere l'abito 3 mesi prima del matrimonio, e al giorno stabilito ho ritirato il mio abito nella custodia personalizzata. Ci si sente come principesse. Grazie ancora Fla.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 45011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare