Atelier della Musica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atelier della Musica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atelier della Musica offre ai loro clienti una consulenza completa per quanto riguarda la musica per eventi e matrimoni.

Ci occupiamo di aiutarvi a scegliere la musica giusta per il vostro evento e a coordinare i musicisti per la vostra festa.

Grazie alla collaborazione con molti professionisti del settore possiamo occuparci anche dell'allestimento audio, video e luci.

In questo modo avrete un unico interlocutore per tutto ciò che riguarda la musica.

Grazie alla varietà di professionisti che lavorano con noi, Atelier della musica offre solisti e gruppi musicali per ogni stile e genere, sia per la cerimonia in chiesa, avvalendosi di strumenti come arpa, violino, organo e cantante, sia per i festeggiamenti che accompagnano il banchetto, proponendo musica jazz, rock, dixieland o dj set per i festeggiamenti più scatenati.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento avviene in diversi momenti. Alla conferma richiediamo un acconto. Il saldo può avvenire prima dell'evento o al massimo il giorno stesso dell'evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Atelier della Musica

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25025

Siamo sulla strada principale della città di Manerbio. Arrivando dall'autostrada potete seguire le indicazioni per il centro del paese, transitando sulla strada principale in direzione Cremona passerete di fronte alla chiesa, proseguite per circa un kilometro e sulla sinistra ci sarà la nostra sede. Che si trova nel parcheggio del supermercato Italmark.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni