Atelier Crisalide

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Crisalide

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Atelier Crisalide è un luogo dove eleganza e raffinatezza fanno da cornice a delle collezioni di abiti da sposa unici ed originali, capaci di avvolgervi per risaltare tutta la vostra femminilità.
Le creazioni di Atelier Crisalide nascono grazie all'incontro tra due stilisti, Vincenzo Pisciotta ed Emanuele Bilancia che, a seguito di esperienze professionali in italia e all’estero al servizio di prestigiose case di moda, decidono di dare luce ad Atelier Crisalide.
Una delle caratteristiche fondamentali di questo negozio è quello di unire ai vestiti anche un intero show room dedicato al make up e alle acconciature, così da poter permettere alle spose di vedere l'immagine completa di abito, trucco e capelli prima del matrimonio e, nel caso, apportare delle piccole modifiche per farvi apparire esattamente come lo desiderate.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di un servizio a 360 gradi: Atelier Crisalide e tutto il suo staff vi aspettano per intraprendere i primi passi...verso il sì!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Atelier Crisalide

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
nelly.avon
By antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando decidi di sposarti, la scelta più impegnativa è quella dell'abito da sposa. Tante le emozioni, anche contrastanti. Tra tutte primeggia l'ansia di trovare quello perfetto per te e l'occasione. Poi vai da Crisalide Atelier Sposa e ti rendi conto che non poteva essere più semplice. Creatività, professionalità e cortesia ti accolgono. Non c'è un addetto ai lavori in tutto l'atelier che non sia gentile. Gli abiti sono meravigliosi e l'esperienza di Enzo e Renata rendono il tuo sogno una fantastica realtà. Grazie perchè siete un'eccellenza della nostra terra.

Segnalare abuso
anna.dan
By giovanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

A tutte le future sposine raccomando di acquistate l'abito dei vostri sogni da Enzo e Renata perché sarete trattate da vere principesse: professionalità, garbo e disponibilità dall'inizio alla fine e consigli preziosissimi. Con me che sono molto insicura hanno fatto uno splendido lavoro! Grazie.

Segnalare abuso
marii.lembo
By maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siete stati il primo atelier nel quale ho messo piede e non ho poi avuto motivo di cercare altrove... Grazie infinite a Renata, alle gentilissime sarte e a Maria ed Anna, che hanno avuto una pazienza infinita con i miei capelli! Grazie ad Enzo, che con la sua esperienza ha capito fin da subito ciò che volevo... ma con i capelli e il trucco mi ha stupita ancora di più... ha colto perfettamente nel segno! Grazie mille della tua disponibilità, ma soprattutto grazie della tranquillità e della sicurezza con le quali ti sei preso cura di me, di mia mamma e delle mie sorelle la mattina del matrimonio... la passione e la dedizione per il tuo lavoro sono la ciliegina sulla torta! Grazie a tutti, scegliervi è stata la garanzia per la perfetta riuscita di un dettaglio importante del matrimonio: l'abito! Grazie di cuore!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 84016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare