Ariel Jazz

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ariel Jazz

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ariel Jazz: musica Jazz per ricevimenti di nozze ed eventi privati, per un'atmosfera romantica, raffinata, frizzante e unica.

Formazioni dal duo piano contrabbasso al quintetto, con gli strumenti sassofono, voce, tromba, batteria. Repertorio standard jazz, swing, blues, bossa nova, funk, soul, brani pop riarrangiati in chiave jazz.

 SOFT JAZZ DUO

Pianoforte - Contrabbasso - Repertorio Jazz raffinato e romantico, elegante, di classe… con swing, ritmo ed energia. Très chic!

 JAZZ TRIO

Pianoforte - Contrabbasso - Fiato (Sassofono o Tromba)– La calda melodia del pianoforte, la profonda ritmica del contrabbasso, e uno strumento a fiato, il sassofono o la tromba. La sonorità degli ottoni… gli strumenti che da sempre fanno il Jazz!

 

Pianoforte - Contrabbasso - Voce Jazz di grande effetto coreografico ed artistico,in cui la voce è accompagnata dalle armonie del pianoforte e dalla ritmica del contrabbasso. Dai toni morbidi e intensi, accarezzando le melodie più conosciute ed apprezzate dal pubblico.

 

Pianoforte - Contrabbasso - Batteria – Una delle formazioni più classiche nella storia del Jazz: la melodia del pianoforte si accompagna al timbro profondo del contrabbasso e alla ritmica dinamica e raffinata della batteria.  Il piano trio è versatile, ha la possibilità di raggiungere tonalità soffuse ed intimistiche o di lanciarsi in uno swing pieno di ritmo. Impeccabile!

 FOUR 4tet

Pianoforte - Contrabbasso - Batteria - Fiato (Sassofono o Tromba)- Al trio si unisce un fiato solista che interagisce con gli altri strumenti creando un interplay di effetto ed energia. Coinvolgente!

 

Pianoforte - Contrabbasso - Batteria - Voce– Al trio si unisce il calore della voce, che diventa protagonista nel dialogo con gli altri strumenti. Di classe!

 

Pianoforte - Contrabbasso - Fiato (Sassofono o Tromba) - Voce– La melodia del pianoforte, i toni bassi del legno del contrabbasso, le note affilate degli ottoni, e la morbidezza della voce umana. Alchimia!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Ariel Jazz

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni