Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2022

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Aria Events è un team di professionisti uniti dallo stesso amore, quello per il territorio e le sue tradizioni. I matrimoni targati Aria Events sono l'equilibrio perfetto di questi elementi, che sapientemente orchestrati danno vita ad un'armonia raffinata.

Che il vostro matrimonio sia in una villa storica o in un bosco secolare, in mezzo ai vigneti o in riva a un lago circondato da montagne, grazie alla progettazione e coordinazione di Aria Events ogni location potrà diventare un fantastico palcoscenico per il vostro giorno più bello, in grado di rispecchiare la vostra essenza e coinvolgere gli ospiti in uno spettacolo autentico.

Servizi offerti

La priorità di Aria Events è prima di tutto sollevarvi da ogni stress nella fase di pianificazione, per rendere il periodo precedente alle nozze un momento sereno e felice! Vi assisteranno presentandovi tutti i fornitori che, selezionati sapientemente fra una fitta rete di contatti, saranno compatibili con le vostre esigenze e richieste, in modo da creare una squadra forte in grado di supportarvi senza mai appesantirvi.

Nella fase di pianificazione saranno al vostro fianco per guidarvi in questo mondo fantastico ma allo stesso tempo complesso, vi seguiranno durante i mesi di preparativi e gestiranno le interazioni fra voi e i fornitori in modo da sollevarvi da ogni preoccupazione.

Il giorno del matrimonio resteranno al vostro fianco per tutto il tempo necessario, l'intera squadra di Aria Events sarà lì per coordinare ogni fase del matrimonio creando un equilibrio che renderà tutto fluido e leggero, l'unico vostro dovere sarà godervi il matrimonio e l'amore che vi circonderà dall'inizio alla fine.

Metodo di lavoro

Aria Events realizza un plan organizzativo per monitorare il budget e i fornitori coinvolti, prestando la massima attenzione alla creazione di una timeline che funzioni perfettamente.

Forniscono sempre il piano B, che sarà ugualmente progettato mesi prima dandogli la stessa importanza del piano.

Una volta scelto l'allestimento e affinato ogni dettaglio, grazie ai progettisti di Aria Events, verrà realizzato un render 3D fotorealistico. Questa fase è fondamentale per rendervi conto esattamente del risultato che avrete, senza alcuna sorpresa.

Allestimenti, fiori, disposizione dei tavoli, mise en place saranno realizzate in 3D, ricreando esattamente l'ambiente della location che avete scelto, con le misure esatte progettate in scala, questo è importante per rendervi conto non solo dell'impatto scenico ma anche della distribuzione degli spazi.

Una volta visualizzato il progetto a computer sarete perfettamente in tempo per decidere se modificare qualcosa o se approvare e attendere con ansia di vedere trasformato il vostro sogno in realtà!

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

No

In che tipo di nozze sei specializzato?

Organizziamo matrimoni non convenzionali, dove la natura esalterà ogni dettaglio del vostro giorno più bello. Un equilibrio di elementi in grado di celebrare l'amore con semplicità e raffinatezza

Come lavori?

Realizziamo un plan organizzativo per monitorare il budget e i fornitori coinvolti, prestando la massima attenzione alla creazione di una timeline che funzioni perfettamente. Forniamo sempre il piano B, che sarà ugualmente progettato mesi prima dandogli la stessa importanza del piano A, ricordiamoci sempre che, anche se il meteo ci remerà contro meritate ugualmente il matrimonio dei vostri sogni! Una volta scelto l'allestimento e affinato ogni dettaglio, grazie ai nostri progettisti, realizziamo un render 3D fotorealistico. Questa fase la riteniamo fondamentale per rendervi conto esattamente del risultato che avrete, senza alcuna sorpresa. Allestimenti, fiori, disposizione dei tavoli, mise en place saranno realizzate in 3D, ricreando esattamente l'ambiente della location che avete scelto, con le misure esatte progettate in scala, questo è importante per rendervi conto non solo dell'impatto scenico ma anche della distribuzione degli spazi. Una volta visualizzato il progetto a computer sarete perfettamente in tempo per decidere se modificare qualcosa o se approvare e attendere con ansia di vedere trasformato il vostro sogno in realtà!

Come si effettua il pagamento?

Chiediamo un acconto in modo da iniziare tempestivamente a lavorare per voi. Per le altre tranche di pagamento e il saldo preferiamo metterci d’accordo con gli sposi

Opera a

Venezia e Verona

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Aria Events

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
6 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Federica
Federica F. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Arianna, una Wedding planner più che brava

Sono stata contattata da Arianna per allestire questo evento! Incredibile la sua progettazione e organizzazione! Brava, sempre presente per ogni dettaglio, domanda o dubbio! Ha seguito l’evento e tutti i fornitori in modo più che professionale!
La super consiglio, una planner è importantissima durante un evento, se vuoi che sia perfetto sotto tutto gli effetti!
S
Simone X. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 17 giugno 2023 in spiaggia

Che dire Arianna una grandissima e bravissima wedding planner,ha realizzato il nostro matrimonio un sogno ad occhi aperti,ha interpretato tutto ciò che desideravamo, ha reso il giorno più bello e indimenticabile della nostra vita.
La sua eleganza e la sua proffessionalita la contraddistinguono..
Ha reso il nostro matrimonio una vera favola ,parenti ,amici tutti che ne parlano dei meravigliosi detagli nel allestire tutto,e di come tutto era perfetto e unico .
Un atmosfera magica e allo stesso tempo un matrimonio all'insegna del divertimento !Grazie ancora per aver realizzato tutto ciò,ti vogliamo tanto bene Arianna sei e rimarrai per sempre nei nostri cuori
J
Jenny L. Inviato il 13/04/2023
Valutazione 5 su 5
Grazie ad Aria Events siamo riusciti a realizzare il nostro sogno... sposarci in Italia nelle Langhe in Piemonte, luogo dove ho ricevuto la proposta.
Arianna, con tutto il suo staff, è stata meravigliosa; ha saputo capire e risolvere tutte le nostre esigenze curando con attenzione ogni singolo dettaglio e trasformando il giorno più bello della nostra vita in una favola.
Professionalità, disponibilità, attenzione ai minimi dettagli e pazienza sono le caratteristiche principali di Aria Events!
Semplicemente grazie.
----------------------
Thanks to Aria Events we managed to make our dream come true...getting married in Italy in the Langhe in Piedmont, the place where I received the proposal.
Arianna, with all her staff, was wonderful; she was able to understand and resolve all our needs by carefully taking care of every single detail and transforming the most beautiful day of our lives into a fairy tale.
Professionalism, availability, attention to the smallest details and patience are the main features of Aria Events!
Simply thank you.
M
Michele Inviato il 13/03/2023
Valutazione 5 su 5

Un incanto!

Abbiamo trovato in Arianna una professionista che ha compreso e soddisfatto tutte le nostre esigenze, rendendo i preparativi un momento sereno e il giorno del matrimonio esattamente come volevamo, grazie ancora...

Consigliamo di affidarvi al suo team
M
Marta C. Inviato il 09/02/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabile!

Il team di Aria Events è stato il nostro aiuto più prezioso, tutto ciò che mi aspettavo e anche di più. Arianna ha capito fin da subito le nostre esigenze sapendoci indirizzare perfettamente e progettando un evento che parlava di noi, curando ogni dettaglio in modo meticoloso, peculiarità che apprezzo enormemente! Il giorno del matrimonio la coordinazione è stata eccellente, era l'aspetto che mi preoccupava di più, non volevamo rischiare di non goderci il nostro giorno per seguire le varie vicissitudini che potevano verificarsi e il coordinamento di Arianna ha superato notevolmente le nostre aspettative, siamo felicissimi e la risceglieremmo altre mille volte se potessimo!
R
Roberta R. Inviato il 28/01/2023
Valutazione 5 su 5

Passione e professionalità

Arianna è una professionista che ama quello che fa, e questo si traduce in un lavoro di altissima qualità: è entrata subito in sintonia con noi e ci ha consigliato nelle scelte dei vari fornitori, che si sono rivelati sempre perfetti e alla realizzazione di ogni piccolo particolare. Mai invadente ma sempre presente (disponibile h24), ha contribuito alla realizzazione di una giornata perfetta in ogni particolare nonostante il nostro poco tempo a disposizione. È stata una vera fortuna averla incontrata!
Consigliatissima
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Aria Events

Elise & Robert
35 foto · 31/08/2023

Aziende Partner

Sartoria della Musica
Valutazione 4.7 su 5 , 87 recensioni
· Musica matrimonio
Danielle Design
Valutazione 5.0 su 5 , 25 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Verona 37100 Verona (Verona)

Domande frequenti su Aria Events

Aria Events offre servizi di wedding planning da 1.500€ a 3.000€.
Aria Events organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Aria Events comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Aria Events, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
Aria Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore