Archimede Wedding and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Archimede Wedding and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 300 €
  • Valore principale supporto completo sempre

Archimede Wedding and Events unisce tre unicità professionali creando una sinergia unica; è il team vincente che vi affiancherà nella realizzazione del giorno perfetto, il Vostro matrimonio che è l’Evento per eccellenza nella Vostra storia d’Amore. Il loro obiettivo sarà quello di lasciare a voi l’emozione e la bellezza di quel giorno sollevandovi dalle preoccupazioni e dallo stress.

Costruiscono emozioni facendovi strada nella scelta dei migliori partner, seguendovi nella scelta dello stile e la palette colori dalle partecipazioni ai cadeau, alla pianificazione della colonna sonora per gli ospiti, che non potranno mai dimenticare il Vostro matrimonio in quanto sarà per loro una giornata meravigliosa.

La loro forza deriva dall’unione dei percorsi professionali e dall’esperienza nel panorama del settore wedding ed eventi. Emanuela Ferroni inizia il suo percorso professionale proponendo partecipazioni, segnaposto e bomboniere artigianali. Gli anni affianco alle coppie di sposi, oltre che la sua incredibile capacità relazionale, le permettono di tessere una fortissima rete di contatti con i fornitori del settore. Dieci anni fa incontra Cristina Tidei che dopo anni di formazione nel settore economico internazionale e alcune esperienze lavorative molto formative ma lontane da quello che rendeva unico il suo potenziale finalmente trova il suo mondo e mette a disposizione la sua capacità di problem solving e gestione del budget nonché lo spirito creativo che quindi rende ancora più ricche le proposte di Emanuela.

Il lavoro cresce esponenzialmente e finalmente, l’incontro con Simone Boccatonda. Simone è un artista in campo musicale e teatrale che si forma e cresce non solo nell’ambito dei matrimoni ma anche nell’ambito di eventi e serate. Riesce a plasmare la musica coinvolgendo tutti con la sua allegria e la sua naturale bravura. L’esperienza crea la sua unicità in quanto ha la capacità di essere inimitabile nell’intrattenimento del matrimonio.

Archimede Wedding and Events propone, oltre al servizio completo, anche pacchetti personalizzati creati con servizi in base alle esigenze e alle richieste degli sposi. 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
supporto completo sempre
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
300 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla firma del contratto. Pagamento a fine servizio. Si accettano pagamenti con carta di credito, bonifco bancario e contanti.
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
1992
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Archimede Wedding and Events

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
cin.cia
By cinzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Manu è il massimo!! Un immenso talento oltre e una grande passione per il proprio lavoro, che fa con il cuore regalandotene un pezzo assieme al sorriso sincero e contagioso!! Mi sono affidata a lei per il giorno del mio sì e l'ho scelta ancora per il battesimo del mio piccolino!! Grazie di cuore Manu, sei unica!!

Segnalare abuso
essi.cat2
By jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Premurosi, competenti e professionali, cordiali e sorridenti, disponibilissimi...il top!! 

Segnalare abuso
teo.ti20
By matteo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionisti straordinari! Per un matrimonio favoloso e curato in ogni minimo particolare non potete trovare di meglio! Vi dovete sposare? Non perdete altro tempo e contattateli!!!!! Vi seguono dalla A alla Z facendovi risparmiare tempo e denaro guidandovi nella scelta della soluzione migliore! I numeri 1!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 63900

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni