Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Antonio Chiriatti sarà in grado di regalarvi immagini che vi emozioneranno ogni volta che le rivedrete. Un reportage fotografico coinvolgente volto a catturare ogni piccolo momento della vostra giornata di festa con uno stile unico e personalizzato.

Servizi offerti

Il servizio fotografico e videografico di Antonio comprende tutti i momenti, dalla vostra preparazione a casa fino al taglio della torta. Il lavoro sarà effettuato tutto all'interno del suo studio grazie alla collaborazione di professionisti che si occuperanno sia delle riprese che della post-produzione, seguendo un filo logico ben preciso.

Metodo di lavoro

Lo stile fotografico di Antonio è creativo e, sopratutto, non invadente. Massima attenzione ai dettagli, alla luce, all'inquadratura, in modo da cogliere tutti i momenti spontanei dei protagonisti del vostro evento. Il lavoro non si esaurisce solo nella giornata delle nozze, ma comprende anche organizzazione e post-produzione delle immagini.

Altri servizi

Organizzare un matrimonio è molto complesso e porta via tante ore. Per questo motivo, Antonio vi aiuta a risparmiare tempo. Su richiesta potrà occuparsi anche di stampa libretti messa, musica in chiesa e auto per cerimonia.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall

Cosa include il pack matrimonio?

1 album sposi - 2 mini album genitori - tela 40x60 - video. --- Su richiesta mi occupo anche di: musica in chiesa e al ristorante, bomboniere, partecipazioni, auto sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

3-8 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza e dal tempo

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Riprese in steadycam durante tutto il matrimonio. Drone. HDR

Che strumentazione utilizzi?

Reflex, obiettivi luminosi, slider, steadycam, grandangolare, teleobiettivo

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Ad ora

Come si effettua il pagamento?

Una parte in acconto, il saldo alla consegna

Come lavori?

Mi mimetizzo tra gli invitati. Scatti spontanei e dettagli
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
59 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Emanuele
Emanuele S. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 5 su 5

5 settembre 2023 Emanuele e Sara

Antonio descritto in una sola parola... Fantastico!
Un ragazzo di una semplicità unica ma al tempo stesso un vero e proprio artista della fotografia. La sua presenza in ogni attimo dell'evento è stata discreta e non invasiva, è riuscito in modo molto delicato a coglierne ogni istante!
Tania
Tania S. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Ci siamo capiti al volo!

Antonio Chiriatti, da professionista qual è, ci ha dato esattamente quello che volevamo: foto spontanee, scattate senza invadenza né forzature. Il risultato: sposi e relative famiglie rilassati e divertiti, foto che sono un capolavoro. Grazie, Antonio, siamo certi che ci accompagnerai in altri momenti importanti della nostra vita. Nel frattempo, ti consigliamo a tutti!
Debora
Debora Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolare

Antonio Chiriatti è un ragazzo super professionale, disponibile e fa delle foto che sono un capolavoro... Lo sceglieremo altre mille volte
Giusy
Giusy T. Inviato il 17/05/2023
Valutazione 5 su 5

La gentilezza

Antonio è stato una scoperta! Lo avevamo conosciuto ad un matrimonio di un amico e già lì ci aveva colpito la sua grande calma,ma quando poi siamo noi i diretti interessati ci rendiamo davvero conto di tutto. Ha trovato una soluzione al problema pioggia,è riuscito a fotografare tutto e tutti senza far sentire la sua presenza cogliendo ogni dettaglio. Antonio sei stato fantastico!
Mariangela
Mariangela Inviato il 20/03/2024
Valutazione 5 su 5

Grandissima professionalità 📸

Per il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto Antonio ad occhi chiusi, incontrato in una delle tante fiere sposi. Non potevamo fare scelta migliore. Che dire? Una persona molto attenta, precisa, affidabile, a dir poco paziente, caratteristiche a parer nostro indispensabili per un Fotografo. Antonio, Laura e tutto il loro team sono stati durante il giorno del nostro matrimonio presenza costante ma allo stesso tempo professionisti invisibili e non invadenti. Il Risultato? Foto che sembrano immagini vive, reali ed un video super-emozionante capace di cogliere dettagli impensabili di quel giorno. 🤩 Lo consigliamo a tutti!!!!!
Grazie Antonio!!!!!
Roberta
Roberta P. Inviato il 02/03/2024
Valutazione 5 su 5

Professionista attento e discreto. Super consigliato!

La nostra esperienza con Antonio può definirsi perfetta dall'inizio alla fine. Abbiamo rimandato il matrimonio due volte a causa della pandemia, Antonio si è mostrato da subito disponibile e comprensivo. Non abbiamo voluto lunghe sessioni di foto durante l'evento, abbiamo dedicato in tutto 20 minuti alle foto in posa, per il resto abbiamo voluto foto naturali, che raccontassero l'evento, senza invadenza. Antonio (e Laura) sono stati "invisibili". Il risultato è stato strabiliante. Grazie mille!
Danila
Danila C. Inviato il 07/08/2023
Valutazione 5 su 5

il top dei fotografi del salento

Abbiamo scelto Antonio su suggerimento del mio parrucchiere e siamo super soddisfatti del suo lavoro. Mai invadente eppure ha immortalato i momenti più significativi. Se volete foto vere e spontanee che racconti il vostro giorno più importante è il fotografo giusto
Giovanna
Giovanna S. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Come avere bei ricordi del giorno piu bello

Sceglieremmo altre mille volte Antonio per il grande giorno! Lo sceglieremmo ancora a scatola chiusa, come abbiamo fatto prima del nostro matrimonio ammirando alcuni dei suoi lavori. Passione precisone e naturalezza si evincono in ogni scatto. Il risultato è stato sensazionale.
Federica
Federica Inviato il 03/04/2023
Valutazione 5 su 5

Molto più di un servizio fotografico

Mai banali! Risultato finale favoloso! Discrezione, supporto e professionalità il loro punto di forza! E la loro fantasia e capacità di innovazione top!… Antonio e i suoi collaboratori decisamente in gambissima!
Francesca
Francesca A. Inviato il 26/03/2024
Valutazione 5 su 5

Ricordi…che lasciano il segno!

Professionalità unica.Eccellente in tutto. Un servizio fotografico da sogno. Scoprire di aver affidato quelli che poi rimangono i ricordi di un giorno così importante della nostra vita ad un grande professionista diventato amico è stata la scelta migliore che avessimo potuto fare. Grazie per la professionalità, la bellezza e l’originalità del tuo lavoro, capace di immortalare in uno scatto le emozioni più belle di un giorno fantastico e l’amore della nostra vita: l’attesa e la nascita di nostra figlia!
Veronica
Veronica M. Inviato il 18/04/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Scegliere Antonio Chiriatti è stata la scelta più giusta che potessimo fare per il nostro matrimonio, scegliere Antonio significa affidarti ad un artista perché si vede che c'è passione dietro al suo lavoro, professionale ed il risultato eccellente è assicurato.
È stata realizzata ogni nostra richiesta.
Francesca
Francesca P. Inviato il 07/12/2022
Valutazione 5 su 5

Lasciatelo libero

Ci siamo fidati completamente di Antonio. Abbiamo scelto di non fare una session di fotografie staged e Antonio e il suo team hanno saputo cogliere i momenti più naturali e più belli del nostro giorno. Ha un occhio incredibile e la tecnica non è da meno. Questo ti consente di ricevere qualcosa di più di una fotografia di quanto bello fossero l'abito, i fiori, la location: ti restituisce le sensazioni, i battiti di cuore, la luce, il calore, gli abbracci, le risate, le lacrime. Questo è quello che contava per noi. Quello è stato il giorno che ha dato il via al resto della nostra vita di coppia. Pieno di musica e allegria e Antonio l'ha colto in pieno. Per il resto, professionalità totale. Un consiglio per i futuri sposi: fate fare a lui. Lasciatevi sorprendere.
Federica
Federica C. Inviato il 23/05/2022
Valutazione 5 su 5

Simpatici e professionali

Ci siamo sposati due giorni fa,abbiamo avuto il piacere di avere Antonio come nostro fotografo. Ci ha seguiti passo passo trasmettendo tranquillità e serenità per tutto il matrimonio senza farci sentire nessuno disagio..lo consigliamo a pieni voti.
Damiano
Damiano Inviato il 20/04/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in due atti

Antonio è una persona speciale, capace di instaurare subito un rapporto di empatia con gli sposi e le sue foto lo dimostrano: la cura dei dettagli, la capacità di essere invisibile, la prontezza di captare ogni momento.
Sarebbe troppo raccontarvi i due anni che ci abbiamo impiegato per sposarci, io e mia moglie infatti ci siamo dovuti adattare alla situazione Covid cercando di non rimpiangere nulla. Infatti, anche grazie ad Antonio ci siamo riusciti.. Lui è stato il nostro fotografo al quadrato: sia durante la cerimonia del 2020, sia al ricevimento del 2021.. Grazie Antonio perchè i tuoi scatti saranno le fondamenta dei nostri ricordi più belli.. Damiano & Raffaella
Sabrina
Sabrina B. Inviato il 16/09/2023
Valutazione 5 su 5

5 stelle sono poche

Abbiamo scelto Antonio un po' per caso, le sue foto e i suoi video ci sono piaciuti tantissimo, e dopo averci parlato la prima volta, non abbiamo cercato oltre. Il suo modo di fare, la disponibilità, la gentilezza, ci hanno fatto sentire di fronte ad un amico, oltre che ad un grande professionista! Ci siamo fatti guidare da lui per ogni cosa, soprattutto per la composizione di album e video. Lo consiglio vivamente, professionale e nobile d'animo come pochi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Antonio Chiriatti

Federica & Giovanni
14 foto · 21/05/2022
Valentina & Ruggiero
7 foto · 30/06/2021
Alessandra & Umberto
25 foto · 07/09/2019
Chiara & Roberto
34 foto · 30/08/2019
Verdiana & Salvatore
47 foto · 30/07/2019
Viviana & Mario
35 foto · 28/06/2019

Mappa

Via Fiume, 23 73020 Carpignano Salentino (Lecce)

Domande frequenti su Antonio Chiriatti

Antonio Chiriatti propone servizi fotografici per matrimoni da 850€ a 3.500€.
Antonio Chiriatti propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
Antonio Chiriatti realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • D'autore
Antonio Chiriatti è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Antonio Chiriatti ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori