Antonella D'Alessandro Wedding & Event planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antonella D'Alessandro Wedding & Event planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antonella D'Alessandro vi solleverà dalle preoccupazioni e dagli stress causati dal percorso organizzativo che vi porterà verso il "sì".Offre assistenza a 360 gradi e servizio di wedding coordination, che consiste nella “regia” dei fornitori e nella sistemazione di tutti quei piccoli, ma importantissimi dettagli, che renderanno unico il vostro matrimonio. Lasciatevi travolgere dalla bravura di Antonella e dalla passione che riverserà nell'organizzazione del vostro grande giorno: il risultato sarà indubbiamente soddisfacente!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antonella D'Alessandro Wedding & Event planner

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
sadellarosa
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonella è stata di grande aiuto durante la preparazione del nostro matrimonio. Le caratteristiche che la rendono una wedding planner insuperabile sono senza dubbio la sua precisione, estrema affidabilità, inesauribile energia, passione per il suo lavoro e buon gusto. Organizzare un matrimonio, da 8 mila km di distanza vivendo all'estero, non è una cosa semplice. Antonella, con la sua costante presenza, è riuscita a rendere magico ogni momento dell'organizzazione e a farci vivere i preparativi con spensieratezza così come la giornata stessa del matrimonio. Il giorno del matrimonio non sarebbe stato così magico senza il suo coordinamento. Non abbiamo dovuto preoccuparci di niente poiché tutto era sotto controllo grazie ad una figura centrale che rappresentava un punto di riferimento per tutti i fornitori, sacerdote, ristoratore, ecc.: Antonella. A noi e alle nostre famiglie è toccato solo goderci questo momento fantastico! Raccomanderei fortemente Antonella a tutti coloro che si trovino ad organizzare un evento importante e le sono infinitamente riconoscente per il lavoro svolto. Un SUPER grazie ad una SUPER Wedding Planner!

Segnalare abuso
francimassa66
By Francesca
5
Li conosco a livello professionale

Antonella, svolge la professione di wedding con vera passione, è  per carattere, molto sensibile e disponibile,  e determitata

nell'organizzare l'evento e portarlo al successo.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 03043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni