Antiche Terme di Sardara srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antiche Terme di Sardara srl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antiche Terme di Sardara è un luogo incantevole per organizzare il proprio ricevimento di nozze e per  regalare ai propri invitati un giorno davvero speciale. Presso questa location avrete la garanzia della massima riuscita del vostro evento, esattamente come lo avete sempre sognato. La struttura è in grado di assecondare qualsiasi esigenza degli sposi, dall’organizzazione della messa religiosa nel Santuario Santa Maria Aquas, adiacente all’albergo, all’organizzazione della cerimonia, curando tutti i minimi dettagli per rendere il vostro matrimonio perfetto. Lo splendido parco delle Terme sarà il luogo ideale per un ricevimento all’aperto con possibilità di buffet a bordo piscina o servizio ai tavoli nel curatissimo prato verde. Come omaggio agli sposi verrà riservata loro una camera suite per la prima notte di nozze. 

Nella Spa dell'hotel, con piscine termali, massaggi e molto altro, potrete anche organizzare il vostro addio al nubilato oppure prenotare dei trattamenti di relax e bellezza sia per sposo che per sposa, per arrivare preparati al meglio al vostro "sì"!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antiche Terme di Sardara srl

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 09030

Dall’aeroporto di Cagliari: Seguire le indicazioni per la SS 131 direzione SASSARI. Superare l’uscita per SARDARA e prendere l’uscita al km 54,800 dalla SS 131 seguendo le indicazioni per “PABILLONIS” e “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Dall’aeroporto di Olbia: Seguire le indicazioni per la SS 131 direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di SARDARA al Km 54,800 seguendo le indicazioni per “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Dall’aeroporto di Alghero: Seguire le indicazioni per la SS 291 direzione SASSARI-CAGLIARI (quattro corsie). Al termine della SS 291 prendere la SS 131 in direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di SARDARA al Km 54,800 e seguire le indicazioni per “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Dall’aeroporto di Tortolì: Seguire le indicazioni per la SS 389 in direzione NUORO. A Nuoro prendere la SS 131 direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di SARDARA seguendo le indicazioni per “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Per chi arriva in nave Dal porto di Cagliari: Seguire le indicazioni per la SS 131 direzione SASSARI. Superare l’uscita per SARDARA e prendere l’uscita al km 54,800 dalla SS 131 seguendo le indicazioni per “PABILLONIS” e “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Dal porto di Olbia/Golfo Aranci: seguire le indicazioni per la SS 131 direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di SARDARA, alKm 54,800, e seguire le indicazioni per “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Dal porto di Arbatax: seguire le indicazioni per la SS 389 in direzione NUORO. A Nuoro prendere la SS 131 direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di SARDARA, alKm 54,800, e seguire le indicazioni per “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Dal porto di Porto Torres: seguire le indicazioni per la SS 131 in direzione CAGLIARI. Uscire dalla SS 131 all’altezza di SARDARA, alKm 54,800, e seguire le indicazioni per “TERME DI SARDARA SANTA MARIA ACQUAS”.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni