Angelo La Torre Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Angelo La Torre Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ciao, mi chiamo Angelo e una delle mie passioni è raccontare la vita delle persone. Ogni vita ed ogni storia sono importanti allo stesso modo. 

"Credo che ci sono due momenti, nella vita di una persona, per la quale vale la pena vivere, e sono - la nascita di un bambino ed il matrimonio. In questi momenti è possibile toccare in maniera tangibile quella forza sovrannaturale chiamata Amore"

I credo che l'arte non è solo il risultato delle nostre menti, ma essa è inspirata dal Creatore di ogni forma artistica in ogni suo genere, Dio. L'arte e la mente devo lavorare assieme, ma credo fermamente che c'è un altro aspetto da considerare importante: l'anima. 

Amo lavorare in maniera non instruiva durante il vostro matrimonio. Credo nell'arte del raccontare una storia attraverso le immagini, catturando tutti quei momenti spontanei e sinceri e rinchiuderli in qualcosa che possa rimanere per sempre. Amo vedere i vostri occhi pieni di lacrime di gioia ed emozione, amo il sorriso dei bambini e la loro semplicità, amo ascoltare le parole saggie e le storie dei nostri anziani, allo stesso modo amo suonare la mia chitarra e trovare le giuste ispirazioni attraverso la musica. Amo viaggiare, conoscere nuove culture ed essere affascinato dalle bellezze della natura del nostro mondo.

Il mio stile è raccontare la vostra storia attraverso un documentario artistico, mai noioso. "Una storia che vi accompagnerà per il resto della vostra vita"

Lavoriamo per pochi matrimoni durante l'anno per dare l'esclusività che il lavoro venga svolto in maniera professionale e unica. 

Parlaci del tuo matrimonio...

FAQ - Domande frequenti

Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Angelo La Torre Films

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 72017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni