Andrea Lavaria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Andrea Lavaria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Andrea Lavaria con il suo team lavora con amore e passione, garantendovi un servizio spontaneo e originale.

I primi passi nel mondo della fotografia sono un hobby trasmesso ad Andrea da suo padre, la professione per l'arte della fotografia avrà inizio successivamente. Grazie alla collaborazione con una onlus inizia a cimentarsi dal reportage delle vacanze alla testimonianza di temi più impegnativi portandolo in Kenya.

Il reportage di Andrea non vuole solo documentare i fatti, ma trasmettere sensazioni ed emozioni di tutti i presenti all'evento.

Lo studio oltre alla fotografia di matrimonio, si occupa di eventi aziendali e mondo business collaborando con diverse società per la comunicazione aziendale. Il reportage sociale riveste il suo grande punto di partenza e una continua ricerca a tutt'oggi, collaborando con associazioni umanitarie e Ong a livello nazionale e internazionale.

Grazie alla collaborazione di diversi professionisti nell'ambiente dell'immagine e della comunicazione, lo studio può offire oltre a un esclusivo servizio fotografico matrimoniale, anche un supporto valido e garantito per la realizzazione di riprese video e riprese aeree con il drone.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Video, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
per i nostri servizi matrimoniali applichiamo le seguenti condizioni: 1° acconto 30% alla firma del contratto 2° acconto ulteriore 30% la settimana del matrimonio in negozio saldo alla consegna del servizio ultimato.
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Andrea Lavaria

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
chia.silve
By chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevamo avuto modo di apprezzare il lavoro di Andrea al matrimonio dei miei cognati e visto l'album ed il video non ci abbiamo pensato un attimo ad ingaggiarlo anche per il nostro! Con il suo obbiettivo fotografico ha immortalato i momenti più belli con grande discrezione ed una genuinità sorprendenti. La notevole professionalità e la sensibilità ne fanno un fotografo d'eccezione, con cui è facile entrare in sintonia.

Segnalare abuso
gati.sp90
By gatina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Andrea è stato straordinario nel cogliere i vari momenti del nostro matrimonio in modo tanto spontaneo. Ci ha seguito con garbo e discrezione per tutta la giornata ed è stato molto disponibile e professionale. Il prezzo del servizio è assolutamente adeguato alla qualità del lavoro finito. L'album ed il video hanno di gran lunga superato le nostre aspettative. Raccomandatissimo!

Segnalare abuso
lucy.cari
By lucia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Andrea è stato gentile e disponibile. E' riuscito fin da subito a metterci a nostro agio, nonostante l'agitazione della giornata. Noi viviamo all'estero e lui si è adoperato per trovare il modo migliore per farci arrivare tutto il materiale oltre oceano. Ci siamo sposati da poco e non vediamo l'ora di entrarne in possesso! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni