20

Descrizione

Andrea Boccardo è un fotografo di matrimoni che si serve della luce e della sua fedele fotocamera, per celebrare l’amore e raccontarne le emozioni più belle: la lacrima che scende dall’occhio di un papà che vede la sua "bambina" vestita da sposa, un tenero bacio in un giardino segreto sotto un salice piangente, la felicità di ballare a piedi nudi nel prato mentre il sole tramonta.

Specializzato in reportage di matrimonio, osserva, cattura e racconta attraverso le fotografie i momenti più belli di quel giorno, commuovendosi spesso dietro la sua fotocamera. Si affeziona ad ogni coppia di sposi per cui lavora, si lascia travolgere dalla loro storia, rimanendone incantato.

I suoi reportage di matrimonio sono fatti da immagini nitide, che ritraggono situazioni spontanee in pose naturali.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    1200
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage
  • Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?

    0:00
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Un acconto del 20% alla firma del contratto. Saldo del servizio entro la consegna del lavoro.
  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    4 mesi
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Ci sono tanti modi di fotografare un matrimonio e diversi approcci per immortalare il giorno del sì; scatti spontanei e naturali, ecco come amo lavorare.
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2016
  • Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?

    Due è meglio di uno. Per poter catturare ogni dettaglio e immortalare l’evento da più punti di vista, il giorno delle nozze lavoro sempre affiancato da un secondo fotografo. Il costo del mio collaboratore è incluso nel servizio che sceglierete.
  • A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?

    il tempo di consegna è di 90 giorni lavorativi.

Recensioni (3)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

4.9 3 opinioni
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Metti una sposa che adora la fotografie (più farle che esserne il soggetto), che ama le foto fatte di attimi rubati ma che trasmettano nella loro semplicità il momento. Metti uno sposo che da buon contrario non ama per nulla essere fotografato e non sopporta perdere tempo a fare tante foto e che se ora si diletta in qualche bella foto può ringraziare la sposa di cui sopra! Insomma metti queste due cose apparentemente così difficili da conciliare ma poi metti un ragazzo speciale che ha messo tutta la sua passione nella fotografia e che con il suo stile pulito, semplice, creativo, discreto, curato , divertente ma soprattutto emotivo ha permesso che i mondi di questi due sposi trovassero soddisfazione e unione in uno dei giorni più belli della loro vita. Oggi attraverso quelle foto riviviamo la magia , le sensazioni , le emozioni ma soprattutto la felicità di quel giorno , perché le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento. Per questo Grazie Andrea!



Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Andrea è riuscito a immortalare una giornata speciale in modo discreto e con una grande attenzione ai dettagli. Riuscendo a rendere divertente ogni momento anche per due sposi, come noi, non avvezzi alle foto!

Segnalare abuso
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Andrea è stato il fotografo del nostro matrimonio: abbiamo visto alcune sue foto e non abbiamo avuto alcun dubbio sulla scelta. Qualche mese prima delle nozze abbiamo passato una giornata insieme per il Save the date a Torino che è anche stata il tema del nostro matrimonio; Andrea ha progettato tutta la giornata pensando a ogni particolare, come ad esempio fare una foto in Piazza Vittorio al tramonto per far risaltare colori e riflessi particolari. Il giorno del matrimonio Andrea è stato molto discreto e professionale, idee perfette e originali per noi sposi, per le foto di gruppo, singole o per foto di particolari, molto preparato con effetti e idee nel come e dove farle. Ha una marcia in più, riesce a vedere e leggere le persone. Un matrimonio è difficile da raccontare, non si trovano mai le parole per descrivere le emozioni di quel giorno: Andrea le ha raccontate per noi attraverso le sue foto che grazie a lui sono lo specchio di ciò che abbiamo vissuto e sentito. Grazie Andrea, grazie di cuore per tutto.

Segnalare abuso

Contenuti editoriali

A Bryan Photo
Si può fermare il tempo? Ti presentiamo 5 fotografi di nozze capaci di farlo

Indirizzo di Andrea Boccardo - Vercelli:

13044 Crescentino +39 3319624954
  • #Prezzo medio
  • #Fotografia
  • #Reportage