Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Se il vostro desiderio è avere un matrimonio elegante, sofisticato e soprattutto desiderate divertirvi nell'organizzazione delle vostre nozze, Antonella Amato Wedding Planner è la scelta giusta. Appassionata di moda e attenta alle tendenze del momento, è specializzata nel planning di nozze Intime, ovvero con meno di 100 invitati e in matrimoni stile festa!

Con Antonella Amato Wedding planner il vostro Matrimonio sarà un giorno speciale per gli sposi ma anche per tutti gli invitati. I vostri amici ricorderanno per lungo tempo la qualità del banchetto di nozze, la musica, la scenografia e i dettagli creati per rendere il Wedding Day perfetto.

Wedding blogger, giornalista esperta di matrimonio e moda, gestisce la rubrica online "TgWedding di Antonella Amato - Idee creative per il vostro matrimonio", dove la wedding planner dà utilissimi consigli di stile e di organizzazione per le tutte le spose d'Italia

Servizi offerti

Con Antonella, il matrimonio dei vostri sogni inizierà sin dal primo giorno di organizzazione grazie al suo contagioso entusiasmo, alla sua delicata creatività e alla sua decennale esperienza e professionalità.

Sarà la vostra wedding planner di fiducia, la nuova amica che vi aiuterà e consiglierà a perfezionare dettagli esclusivi e raffinati. Con un occhio al budget e uno alla qualità, fornirà i contatti giusti e le soluzioni più belle ottenendo un risultato davvero unico e indimenticabile. Grazie alle sue idee originali e chic, alla selezione di fornitori eccellenti e alla sua capacità di trovare soluzioni sempre con il sorriso sulle labbra, vivrete con gioia il matrimonio perfetto.

Si occupa dell'organizzazione di matrimoni Intimi, anche con solo 15 invitati, con l'obiettivo di rendere il vostro giorno ancora più speciale. In particolare Antonella si occuperà di:

  • Consulenza a 360° dalla prima fase dell'organizzazione al grande giorno.
  • Stesura Libretto cerimonia per cerimonie civili e simboliche
  • Coordinamento dell'intera giornata
  • Consulenza creativa per le nozze, dal tema all'allestimento e tante idee originali in linea con la vostra festa
  • Proposta di matrimonio
  • Anniversario di matrimonio
  • Allestimento floreale e scenografie uniche
  • Decorazioni Matrimonio senza fiori

Antonella Amato wedding planner è eleganza esclusiva per il vostro matrimonio!

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri (Specializzate in nozze intime. Cerimonie civili e laiche in location. Organizzazione della proposta di matrimonio. Anniversari)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri (Organizzazione di matrimonio civile con valore legale o simbolico in location Matrimonio simbolico per coppie dello stesso sesso. Anniversari e occasioni varie. Battesimo)

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Nozze intime (meno di 100 ospiti - anche 15 invitati). Nozze dall’atmosfera di festa cerimonie civili e laiche in location

Come lavori?

Pone molta attenzione ai desideri degli sposi curando l'aspetto emozionale della coppia e quello scenografico delle nozze. Professionalità, serenità e divertimento sono il leitmotiv del planning

Come si effettua il pagamento?

Prezzi non soggetti a iva, pertanto a tutti i servizi non sarà applicata il 22% di iva
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
30 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Caterina
Caterina A. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

La migliore amica della sposa

Antonella ci ha saputi leggere e ha messo a disposizione la sua professionalità, esperienza e originalità per il nostro grande giorno. Anche qualche imprevisto è’ stato gestito al meglio. Non avremmo potuto fare a meno di lei nella preparazione del grande giorno che e’ essa stessa parte del matrimonio e grazie a lei è’ stata una favola!
Sara
Sara Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Una regia impeccabile

Ci siamo rivolti ad Antonella per organizzare il nostro matrimonio, ci ha proposto dei fornitori di fiducia e di qualità e anche se abbiamo sforato il nostro budget ne è valsa la pena. È stata molto professionale e disponibile. Ha fatto una regia impeccabile fino al nostro grande giorno, che è stato memorabile.
Grazie mille Antonella
Sara e Claudio
Chiara
Chiara M. Inviato il 05/12/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei sogni

Non c’è nessun dubbio che senza Antonella il giorno del mio matrimonio non sarebbe stato il matrimonio dei sogni ma per fortuna ho scelto bene.
Antonella non è solo una wedding planner o un’ amica della sposa, anche se giovanissima l’abbiamo percepita come una mamma.
Ci ha rassicurato nei momenti di sconforto (credetemi sono tanti!) e esaudito ogni nostro desiderio! Meravigliosi anche i fornitori da lei suggeriti, alcuni di loro hanno reso il nostro matrimonio ancora più indimenticabile!
Grazie ancora Antonella ti porteremo sempre nel nostro cuore.
Chiara e Orlando
Tommaso
Tommaso M. Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Due giornate da sogno

Abbiamo contattato Antonella per farci organizzare i nostri due matrimoni quello indiano e quello civile, è stata a dir poco straordinaria, l’impegno che ci ha messo per allestire il tutto ci ha fatto emozionare, la cura nei dettagli e’ stata maniacale, Antonella e’ la wedding planner perfetta, sempre discreta e attenta alle richieste degli Sposi, ha saputo gestire le due serate in maniera impeccabile, Se volete godervi il vostro matrimonio senza nessun stress affidatevi a lei.
Tommaso e Pratik
Sara
Sara Inviato il 03/04/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Sara e Marco 2/04/2022

Ci siamo affidati ad Antonella per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore.
Oltre ad essere simpaticissima è super professionale e disponibile. Ci ha consigliato al meglio su tutto.
Il giorno del matrimonio è andato tutto liscio e ci hanno fatto tutti i complimenti. Inoltre avendo lei che gestiva il tutto, noi ci siamo potuti godere al meglio la festa e non pensare a nulla, se non a divertirci.
Consigliamo al 100%. Grazie di tutto.
Sabrina
Sabrina B. Inviato il 07/11/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Se cercate una persona empatica, attenta, disponibile, organizzatissima, dolce e gentile, Antonella è la persona giusta per voi! Non avevamo mai pensato ad un servizio di wedding planner ma ci è capito il suo profilo per caso, l’abbiamo contattata per farci un’idea e, a pelle, è scattato un feeling incredibile. Con un preavviso di soli 5 mesi ha saputo organizzarci un doppio evento (matrimonio + battesimo) perfetto! Ci ha levato ogni fatica, che con una neonata in casa sono già abbastanza, e ci ha guidato per l’organizzazione del nostro giorno. Tutto è stato perfetto e tutti gli invitati soddisfattissimi! Un servizio ed una persona che sceglieremmo ancora e che consigliamo a tutti! Sabrina, Christian e la piccola Cleo.
Enza
Enza Inviato il 03/10/2021
Valutazione 5 su 5

Se vi state chiedendo se ne avete bisogno, la risposta è assolutamente sì!

Antonella non è solo una professionista competente, è l’invitato più importante. È una presenza discreta ma rassicurante, sa sempre cosa fare e cosa dire. Il modo in cui asseconderà il vostro e il suo gusto è quasi poetico, perché saprà leggervi dentro. Si avvale solo di collaborazioni straordinarie, ha la soluzione in tasca e un calore costante come un lungo abbraccio fino al giorno più bello!
Giuseppina
Giuseppina L. Inviato il 17/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio romantico ed elegante Giusy e Salvo 3 luglio 2021

Abbiamo contattato Antonella circa 2 anni fa e da subito c'è stata sintonia, ha capito al volo i nostri desideri e le idee che avevamo in mente, dalla ricerca della location country chic alla musica, al catering ottimo e a tutti i dettagli. Ci ha dato tanti consigli e senza il suo aiuto e la sua immensa professionalità e disponibilità il nostro matrimonio non sarebbe stato così meraviglioso. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti, siamo stati molto soddisfatti. Rapporto qualità prezzo 10 e lode. La risceglieremmo altre 20 volte. Felici di averla conosciuta, resterà la nostra amica della sposa.
Michi
Mima Inviato il 20/09/2020
Valutazione 5 su 5

Professionale e fantastica

Antonella ci ha saputo indicare degli ottimi fornitori per il matrimonio, oltre che tantissimi preziosi consigli sia per il ricevimento, sia per la cerimonia. È stata sempre super disponibile e gentilissima e ci ha aiutato tantissimo anche ad affrontare la situazione del momento (matrimonio rimandato causa covid e successiva riorganizzazione). La consiglio di cuore a tutti, sia professionalmente sia umanamente. È fantastica!
Lanowar
Ivan B. Inviato il 20/09/2020
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

Normalmente siamo per il "fai da te", ma quando abbiamo visto le partecipazioni di Antonella, non abbiamo saputo resistere. Di straordinaria fattura, è stata l'unica che ci ha permesso di realizzarle nel colore che volevamo. Realizzate e consegnate in tempi brevissimi, ci hanno fatto fare un figurone con tutti gli invitati. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e questo è grazie alla disponibilità, professionalità e attenzione di Antonella. Affidatevi a lei e non sbaglierete, garantito! Grazie ancora di tutto!
Samuele
Samuele Inviato il 17/12/2019
Valutazione 5 su 5

Assolutamente soddisfatto

Da subito ho trovato in Antonella una persona disponibile, nonostante la stessi facendo impazzire, è sempre stata pronta ad ascoltarmi e soprattutto ad soddisfare ogni mia richiesta, costruendo delle partecipazioni uniche come le ho sempre desiderate. Grande professionista!
Sergio
Sergio L. Inviato il 15/01/2020
Valutazione 5 su 5

Un pensiero verde/azzurro come i nostri occhi

Delicata, sensibile, attenta ed accogliente. Antonella non solo organizza con eleganza. Antonella arriva nel cuore con sorpresa e passi felpati. Il giorno del nostro Matrimonio ci siamo trovati sul tavolo a New York, dove abbiamo cenato per festeggiare, le bomboniere con ottimi confetti azzurri e verdi come i nostri occhi. Ci ha anche inviato un video di auguri dall'Italia. Indimenticabile la dimostrazione di affetto sentito.
Cristina
Cristina Inviato il 11/06/2019
Valutazione 5 su 5

Grazie di cuore

Ho scelto le Amiche della Sposa per realizzare tutte le grafiche del mio matrimonio.
Antonella è stata molto professionale e puntuale ma non solo, è anche una persona super comprensiva e affettuosa.
Consiglio vivamente!
Clelia
Clelia L. Inviato il 30/04/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Mi sono rivolta ad Antonella per la creazione delle partecipazioni. È stata molto disponibile e professionale seguendomi in ogni fase della produzione. Ho scelto un coordinato laser-cut compreso di bigliettini per i confetti e bomboniere tutto uguale e fatto fare su misura per me. È stata molto puntuale nelle consegne e precisa nei suggerimenti. La consiglio vivamente.
Giuseppe
Giuseppe P. Inviato il 06/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio di paola

Una ragazza simpatica e professionale, in grado di far avverare il tuo giorno da favola. Semplicemente unica.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Antonella Amato - Amiche della Sposa

Chiara & Orlando
7 foto · 03/12/2022
Diego & Roberta
63 foto · 12/12/2014

Aziende Partner

Ristorante Cassina Pelada
Valutazione 4.9 su 5 , 155 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Corte Rustica Borromeo
Valutazione 4.5 su 5 , 60 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Ghiringhelli
Valutazione 5.0 su 5 , 14 recensioni
· Ville matrimoni
Foto Martiz
Valutazione 4.9 su 5 , 105 recensioni
· Fotografo matrimonio
Click E Chic
Valutazione 4.9 su 5 , 103 recensioni
· Fotografo matrimonio
C&C Catering e Banqueting
Valutazione 4.8 su 5 , 85 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

Milano 20144 Milano (Milano)

Domande frequenti su Antonella Amato - Amiche della Sposa

Antonella Amato - Amiche della Sposa offre servizi di wedding planning da 1.500€ a 3.000€.
Antonella Amato - Amiche della Sposa organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Antonella Amato - Amiche della Sposa comprendono:
  • Cerimonia
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri (Specializzate in nozze intime. Cerimonie civili e laiche in location. Organizzazione della proposta di matrimonio. Anniversari. )
Antonella Amato - Amiche della Sposa, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri (Organizzazione di matrimonio civile con valore legale o simbolico in location Matrimonio simbolico per coppie dello stesso sesso. Anniversari e occasioni varie. Battesimo.)
Antonella Amato - Amiche della Sposa ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore