• Visita Il Sito

La boutique di calzature Alfonso Garlando nasce nel 1971, dal desiderio dello stesso fondatore di diffondere l'eleganza e la qualità dei prodotti artigianali rigorosamente Made in Italy.

Oggi, nel cuore di Brera Milano, continua ad offrire alle sue clienti creazioni uniche, realizzate a mano nei laboratori di Parabiago e Firenze. Centinaia di modelli, prodotti con tessuti e pellami di prima qualità, tra i quali scegliere in un ambiente accogliente e cordiale: scarpe per le occasioni più importanti della vita. Scarpe da sposa e cerimonia, per serate ed eventi eleganti ma anche per la comodità di tutti i giorni. Inoltre, borsette e cinture in coordinato, pochette realizzate ton sur ton, personalizzazioni dei modelli nelle misure (dal 33 al 44 mezzi numeri compresi!), nei materiali e molto altro ancora.

L'altissima qualità della fattura artigianale, della grande varietà scelta di modelli, materiali e colori, hanno trasformato Alfonso Garlando in una delle icone più famose dello shopping milanese. 

La grande richiesta, nazionale ed internazionale, ha segnato l'inevitabile apertura degli acquisti via web dei modelli Garlando. Tutti gli articoli disponibili alla vendita on-line, riportano dettagli, varianti di colori e tutto ciò che serve alle clienti per scegliere con assoluta tranquillità il modello adatto.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Quale e' il vostro orario commerciale?
Lunedì 12.30-19.30 Martedì / Sabato: 10.00 - 19.30 (orario continuato)
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
In che anno ha iniziato la sua attività?
1971

Indirizzo

Città: 20121
Tags relazionati:
  • Scarpe da sposa
  • Vendita online