Alessio Fantazzini Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessio Fantazzini Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 799 €

Organizzare un matrimonio è un'esperienza travolgente: si cerca di pianificare tutto ed essere sempre sul pezzo, ma inutile dirlo, quello è un giorno che bisogna riuscire a godersi con la serenità che merita, assaporandone le emozioni fino in fondo senza aggiungere ansie ed agitazioni! È per questo che quel giorno desidero che siate semplicemente voi stessi, non noterete la mia presenza e non vi chiederò di esibirvi in stravaganti pose plastiche. Il mio sarà un lavoro di reportage, risultato di una bellissima giornata d’amore ed emozioni uniche grazie soprattutto a voi e, credetemi, non ve ne pentirete! 

Sono un fotografo ligure, nato e cresciuto a stretto contatto con la natura, ed è forse per questo che la ricerco costantemente sia nelle linee e nei toni morbidi di un tramonto, sia nell'ombra di una chiesetta in montagna. E’ una costante ispirazione! Guardando i miei scatti potrete rivivere le stesse sensazioni, i luoghi e le emozioni che avete provato in quel momento, ancora e ancora…

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
799 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
È prevista una quota per bloccare la data scelta, seguirà poi il saldo prima della cerimonia.
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Alessio Fantazzini Photography

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
goberti.valentina
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Le fotografie del proprio giorno del matrimonio sono, in assoluto, tra le cose più importanti. Per potercisi riconoscere, nonostante i giorni, mesi, anni passati, bisogna affidarsi a chi il proprio mestiere lo sa fare, a chi riesce a catturare quei momenti e quelle emozioni/sensazioni che sono il vero ricordo che ogni coppia vuole portarsi dietro. Alessio è stato tutto questo, e di più! Quando inizi a organizzare quel giorno, le scelte sono abbastanza incerte, ma per noi, Alessio, è stata la certezza fin dall'inizio. Il suo stile, le luci e i momenti catturati nelle sue foto, la sua gentilezza, professionalità, disponibilità e le battute al momento giusto per stemperare la tensione, ci hanno fatto dire, sì, abbiamo fatto la scelta migliore. Ci ha messo a nostro agio, dalle foto dell'engagement a quelle del nostro matrimonio. Ci ha accompagnato lungo il percorso fatto di pochi mesi, ma intensi, con estrema professionalità e partecipazione. Non appena ricevute le foto, è stato come tornare indietro nel tempo, e le emozioni sono state forti.Questo è quello che ci si aspetta da un professionista, e Alessio è andato oltre, regalandoci scatti di momenti indimenticabili.

Segnalare abuso
giabre88
By Gianluca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosco Alessio dai tempi dell'università. Oltre ad esser un amico è un ottimo fotografo, perché per lui la fotografia è una passione. Io e mia moglie ci siamo affidati a lui perché non avevamo dubbi che per il nostro giorno speciale avrebbe dato il meglio di sé. Nel trambusto di tutto è quello che ti coccola dall'inizio alla fine per far sì che ogni attimo si trasformi in fotografia, catturando la felicità e la gioia del momento. Non posso che consigliarlo perché ne sareste entusiasti, tanto da arrivar a dire "ah ma è proprio bravo!" (Cit. La sposa).

Segnalare abuso
beatriceb88
By Beatrice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente perfetto!!

Preciso e attento. Molto preparato! Risponde cordialmente ad ogni richiesta e i suoi lavori sono esattamente quello che cercavo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 18038

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni