Alessandro Vinci Fotografie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandro Vinci Fotografie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandro Vinci, formatosi all'Istituto Italiano di Fotografia di Milano, è un fotografo dinamico e creativo, che col suo stile reportage riuscirà a raccontare per immagini tutte le emozioni che vivono all'interno del vostro matrimonio. Per Alessandro e il suo team ogni matrimonio è differente e differente sarà la modalità di raccontarlo. Si muoveranno con discrezione durante lo svolgimento del servizio, senza interferire minimamente con l'accadere delle varie situazioni della giornata, lasciando agli sposi la piena libertà di godersi il loro giorno speciale e di vivere intensamente e in maniera spensierata ogni momento insieme ad amici e parenti.

Alessandro si occuperà in prima persona di ogni aspetto in ogni fase del servizio fotografico: dal primo contatto, alla realizzazione degli scatti, alla post-produzione e all'impaginazione delle immagini, alla scelta del modello e dei materiali dell'album fino alla consegna del lavoro. Il suo obiettivo è quello di realizzare un servizio unico, originale, differente ogni volta, pensato "su misura" in base alle esigenze e ai gusti delle coppie.

Lo studio propone esclusivamente album e prodotti fotografici Made in Italy, realizzati dalle migliori aziende del settore, caratterizzati da una particolare ricerca di materiali e da infinite personalizzazioni. Disponibile anche la stampa su carta Fine Art (qualità museale, 100% cotone) e sulla pregiatissima carta Amalfi, unica al mondo, realizzata a mano artigianalmente da cartiere specializzate, seguendo l'antica tradizione.

Alessandro sarà a vostra disposizione prima, durante e dopo il matrimonio, per qualsiasi necessità inerente ai servizi offerti, ma anche per darvi consigli sulla scelta di altri fornitori per il vostro matrimonio o su qualsiasi altro aspetto inerente l'evento. 

Alessandro, ove richiesto, si occuperà di fornirvi anche il servizio video, proponendo collaboratori perfettamente in linea con il proprio stile e metodo di lavoro.

Opinioni su Alessandro Vinci Fotografie

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 89900

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni