Alessandro Di Noia Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandro Di Noia Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

"Vivere il proprio matrimonio senza costrinzioni e pose finte è un'emozione bellissima, offrire la possibilità di rivivere quelle emozioni sfogliando l'album di nozze e ricordarle nel tempo è lo scopo del mio servizio."

Come membro attivo della Wedding Photojournalist Association (WPJA) Alessandro Di Noia propone dei reportage di matrimonio che raccontano tutte le emozioni del vostro grande giorno senza imporre una regia.

Tutto verrà curato con estrema attenzione, dagli Sposi agli invitati, dagli allestimenti floreali alla mise en place della vostra location, in questo modo sarete certi di avere un ricordo reale e ricco di dettagli del vostro matrimonio.

Alessandro Di Noia Fotografo non rifiuta mai scatti ai suoi clienti, è quindi possibile realizzare su richiesta foto di gruppo o ritratti degli sposi.

In più di 10 anni di attività Alessandro Di Noia Fotografo ha sviluppato una grande cultura dell'immagine nella fotografia di Matrimonio, sensibilità ben rappresentata dalle fotografie premiate in importanti contest internazionali.

Offre agli Sposi la possibilità di scegliere le immagini per il loro album oppure di affidare a lui tutto il processo, in ogni caso prima di andare in stampa è sempre possibile richiedere le modifiche necessarie affinché l'album possa rappresentare il gusto degli Sposi, raccoglie le immagini in bellissimi album realizzati dai migliori artigiani Italiani con materiali di pregio e infinita cura del particolare.

Infine consegna tutti gli scatti realizzati in alta risoluzione per offrire alla coppia un servizio che non si limiti all’album e permetta loro di realizzare autonomamente stampe di qualsiasi formato.

 

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla firma del contratto, acconto al ritiro dei file in bassa risoluzione, saldo alla consegna dell'album
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Alessandro Di Noia Fotografo

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
robby.go20
By roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se desiderate scatti spontanei e odiate le foto impostate, Alessandro è quello che fa per voi! Dagli scatti del nostro matrimonio traspaiono le emozioni del momento. Alessandro è un vero professionista: non lo vedi e non lo senti, ma lui è lì pronto a catturare ogni attimo per fartelo rivivere per sempre. Inoltre, appena tornati dalla luna di miele, aveva già pronte le nostre foto ben sistemate nell'albun per il ritiro e, rispetto ai prezzi medi degli altri fotografi, posso assicurarvi che è davvero vantaggioso! Ve lo raccomando assolutamente, non solo per la preparazione e la maestria ma anche per la simpatia e per l'immensa disponibilità.

Segnalare abuso
luli.lia98
By luna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consiglio a tutti di affidarsi ad Alessandro. Un professionista notevole, preparato e scrupoloso nel suo lavoro, competente e disponibile. Una bella persona, che sa mettere a proprio agio chi ha di fronte, simpatico e molto gentile. Lo raccomando caldamente!

Segnalare abuso
lella.chi50
By mariella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gran bella persona e professionista navigato! Se desiderate ricordare ogni momento, non soltanto quelli canonici, che i "classici" fotografi immortalano, se detestate le foto in posa, se volete godervi la vostra giornata senza trascurare i vostri ospiti, Alessandro Di Noia è il fotografo che fa per voi! Discreto e attento, saprà anche farvi sorridere, lavorando alacremente per catturare ogni attimo che amerete ricordare.

Lo risceglierei tutta la vita!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni