Alchimie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alchimie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cara futura sposa, prima di tutto congratulazioni per il tuo fidanzamento, e complimenti per l’impegno e la dedizione con cui stai affrontando l’organizzazione del tuo grande giorno. Un compito non da poco, che richiede determinazione e coraggio.

Sei alle prese con i preparativi per il tuo meraviglioso matrimonio, immersa in un vortice di emozioni e preoccupazioni. Stai viaggiando su quelle incredibili montagne russe che ti portano in un attimo su su su, sulle vette dell’entusiasmo, e l’attimo dopo giù giù giù, nel baratro del dubbio.

Nella tua mente si agitano molte domande che non trovano risposta: Sto facendo le scelte giuste? Sto forse dimenticando qualcosa? Mi sto affidando al migliore team possibile? E se poi quel giorno va tutto storto? Agli invitati piacerà o farò la peggiore figuraccia della mia vita?

Le persone intorno a te hanno le migliori intenzioni, ma non fanno che confonderti. Improvvisamente, tutti si sentono in diritto di darti consigli e di convincerti che devi fare come suggeriscono loro. Anche se non lo fanno con cattiveria, cercano in continuazione di spingerti verso scelte tradizionali e banali.

Hai trascorso ore ed ore, rubate al lavoro, allo svago e al sonno, solo per accumulare tonnellate di idee che adesso sono un guazzabuglio confuso. Tutto il peso dei preparativi ricade su di te, ma dopotutto è la prima volta che ti sposi!

Se continui di questo passo rischi di arrivare sfinita al giorno del tuo matrimonio. Passerà in un battibaleno e sarai troppo stanca, nervosa e preoccupata per godertelo. 

Questo è il motivo per cui hai bisogno di una wedding planner. 

Sono io la persona giusta per te? Non lo so, lo valuteremo insieme.

Per cominciare ecco le caratteristiche del mio servizio:

1- Mi occupo di organizzare, non di decorare o fare lavoretti. Ti supporterò negli aspetti più delicati e noiosi dell'organizzazione: gestione delle tempistiche e del budget, selezione e supervisione dei fornitori, pianificazione della logistica e degli aspetti tecnici e burocratici, mediazione e coordinamento. A te resta tutto il divertimento di scegliere, sognare, ideare, creare.

2- Sono specializzata in cerimonie civili e simboliche e sono un'officiante professionista. Sono l'ideatrice del metodo Cerimonia VIP e mi batto perché le coppie italiane che scelgono un matrimonio laico o alternativo non siano più considerate coppie di serie B. 

3- Il mio approccio è "sugar free". Significa che non ti tratterò come una fragile sposina sull'orlo di una crisi di nervi e che deve essere accontentata a tutti i costi. Sarò sempre dalla tua parte e sosterrò ogni tua scelta, ma sarò sempre schietta con te nel farti notare pro e contro delle tue idee, per aiutarti a prendere sempre la decisione migliore. 

E soprattutto... voglio che tu ti diverta durante tutto l'arco dei preparativi! Credo che la vita sia il dono più bello che abbiamo e non desidero vederti sacrificare mesi e anni sull'altare dello stress solo per un giorno, per quanto importante. Ogni giorno dovrebbe essere il giorno più bello della tua vita!

Se queste caratteristiche sono in linea con la tua idea, sono a tua disposizione per una chiacchierata conoscitiva in cui approfondire i tuoi desideri.

Per cominciare visita il mio sito e scarica il mio listino, con l'elenco dei miei servizi e relativi costi: www.alchimieventi.com/servizi

A presto!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento tramite bonifico, acconto (30-50%) alla firma del contratto, acconti successivi e saldo da valutare caso per caso.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Alchimie

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
AlessiaM
By Alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il giusto equilibrio tra esperienza professionale e passione, creatività e senso della realtà.Ritengo che Claudia Carbonara sia una wedding planner perfetta per ogni genere di matrimonio, tradizionale o non convenzionale che sia.Un vero approccio sartoriale: sa guidarti nelle giuste scelte senza mai imporre la sua visione, ma aiutandoti a costruire il matrimonio davvero più adatto per te e il tuo compagno. Le ragazze dello staff per il coordinamento della giornata delle nozze poi sono state deliziose.

Non è da poco inoltre, almeno per me, la trasparenza con cui ha gestito i rapporti con i fornitori che mi ha proposto.

Per noi ha scritto e celebrato una cerimonia decisamente non convenzionale che sapevamo ci avrebbe commosso e divertito, ma non immaginavamo che avrebbe acceso gli entusiasmi anche tra i parenti più tradizionalisti. Ricevo ancora le telefonate delle prozie più attempate, che mi dicono di non essersi mai divertite così tanto ad una festa di matrimonio.

Avevamo pochissimo tempo a disposizione per i preparativi ma ciò nonostante il risultato è stato esattamente quello che desideravamo: un matrimonio che fosse nostro, una giornata felice per noi e per tutti coloro che ne hanno preso parte. 

Segnalare abuso
anamnesis
By Mary
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

attenzione, cura dei dettagli, una soluzione sempre in tasca per ogni evenienza, senza peccare di invadenza. consigliatissimo!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 70010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni