Il piacere di invitare la musica al proprio matrimonio è scegliere musicisti, cantanti, dj, band, artisti in grado di interpretare i vari momenti dell'evento con buon gusto ed una sensibilità musicale adeguata.
Alberto Tozzi - Musicisti per Eventi unisce esperienza e modernità con un unico obiettivo: individuare insieme la proposta migliore per il vostro giorno speciale!
Alberto incontrerà ogni singola coppia di sposi / festeggiati per valutare insieme non solo scelte musicali, ma anche personalizzazione ed organizzazione logistica dell'esibizione.
Il team, da anni in espansione, comprende:
- Formazioni live di musica leggera/pop/multigenere in singolo, duo, trio (voci maschili e femminili, tastiera, chitarra, sax, percussioni, violino pop etc.).
- Dj set; cantante-dj ; dj e sax; dj e violino; dj e voce femminile etc.
- Formazioni jazz/swing/bossa nova fino a 4 elementi (piano, chitarra, contrabbasso, voci maschili e femminili, sax, batteria, vibrafono).
- Live band (da 4 a 6 elementi) multigenere, pop, soul-rhtyhm & blues, dance & funky, rock'n'roll & rockabilly, country etc.
- Formazioni acustiche / acustico-elettroniche (duo chitarristi-cantanti folk/pop/rock o con loop station, one man band con loop station, arpista-cantante con loop station, cantante su basi chillout-lounge + sax/chitarra etc.).
- Formazioni per cerimonia religiosa/rito civile o simbolico fino a 5 elementi con strumenti classici come violino, violoncello, chitarra, flauto, arpa, organo, oboe, voce di soprano/tenore, voce leggera etc. dal repertorio classico e moderno (Crossover).
- Musicisti folk (chitarra, voce, fisarmonica, mandolino).
- Altri servizi di intrattenimento: caricaturista, micromagia, performers circensi, animazione per bambini e adulti, animazione latina e balli di gruppo etc.
Alberto Tozzi - Musicisti per Eventi è disponibile inoltre ad organizzare serenate in chiave moderna, tradizionale o più discreta ed intima (con il solo violino).
Il team dispone, infine, di cerimonieri e celebranti (anche in lingua inglese) per rendere personali e suggestive le ripetizioni simboliche svolte direttamente nella vostra location.
Tenuta Giustiniana Roma, 8 ottobre 2022-matrimonio di Giulia e Giovanni Battista
Io e mio marito abbiamo affidato ad Alberto l'intrattenimento musicale per il nostro ricevimento nuziale. Fin dall'inizio è stato molto disponibile con noi e pronto ad accontentare le nostre richieste. Abbiamo avuto il sassofonista durante la parte dell'aperitivo e poi dopo cena dj set per ballare fino a tardi. Siamo rimasti molto soddisfatti, così come tutti i nostri ospiti, che indipendentemente dall'età si sono divertiti a ballare fino all'ultimo momento.
Ristorante LA LAMPARA (Passoscuro Fiumicino), matrimonio 11 giugno 2022.
Abbiamo contattato Alberto Tozzi a 3 settimane dal matrimonio perché il duo in convenzione col ristorante ci ha dato buca... Alberto è stato subito disponibile, nonostante il poco preavviso, e ci ha rassicurato dicendo che nel giro di poche ore avrebbe trovato qualcuno del suo staff disponibile per l'11 giugno sera.
Qualche giorno prima del matrimonio abbiamo compilato una scheda con le nostre richieste e sono state tutte completamente soddisfatte da Flavio, lo splendido ragazzo che ci ha accolto all ingresso del ristorante con la musica che avevamo scelto. ️
Flavio è stato professionale, educato, discreto e bravissimo a cantare, suonare e a gestire tutte le nostre richieste.
Tutti ci hanno fatto i complimenti per la sua bravura.
Alberto Tozzi e il suo staff sono una certezza, nulla altro da aggiungere!!!!
Villa degli Orazi, 1° ottobre 2021 - matrimonio di Gianluca e Claudia.
Alberto Tozzi, conosciuto tramite Internet e non per esperienza diretta, si è da subito mostrato un professionista serio e competente: lo abbiamo incontrato due volte per accordarci e scegliere le soluzioni migliori da adottare per il nostro matrimonio. Alla fine, su suo consiglio, abbiamo optato per la formula "gruppo musicale per aperitivo + dj dopo cena" - tra l'altro economicamente conveniente -. La cantante Giulia, i musicisti ed il dj Mattia sono stati puntuali, professionali, molto disponibili e cordiali. Tutti e quattro ci hanno messi a nostro agio e hanno fatto divertire noi ed i nostri ospiti, sempre rispettando le nostre indicazioni ed i nostri gusti musicali.
Consigliamo senza dubbio la squadra di Alberto Tozzi: quando ci si sposa, non si può rischiare di affidarsi a dilettanti!
Gianluca e Claudia