Albertini Atelier Katia Albertini

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Albertini Atelier Katia Albertini

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 2.500 €
  • Specialità Su misura
  • Valore principale Sartoria, artigianato

Albertini è un Atelier sartoriale specializzato in abiti da sposa e accessori realizzati a mano dai più talentuosi artigiani italiani che, da anni, mette a vostra disposizione creazioni uniche, eleganti ed originali.

Il concetto che sta dietro a questo atelier, infatti, è proporre un capo di abbigliamento esclusivo, prodotto a mano, in maniera totalmente artigianale, da sarti professionisti, che valorizzerà in modo naturale la vostra bellezza.

Metodo di lavoro

A differenza di molti altri atelier che propongono capi pre confezionati, già visti e rivisti, Albertini Atelier ricerca per voi le migliori eccellenze, in modo da offrirvi capi originali, curati e personalizzati.

Per regalarvi un'esperienza speciale e indimenticabile, Albertini Atelier ha creato "Sposa Experience", dove l'atelier sarà, durante la prova abito, in esclusiva per voi, dandovi la certezza di essere coccolate e seguite da uno staff attento e cortese.

Il team di Albertini Atelier realizzerà un'analisi personalizzata e vi guiderà durante tutto il percorso di scelta dell'abito, aiutandovi a comprendere i vantaggi di scegliere un abito sartoriale, che rispecchierà la vostra personalità.

Ascolto, esclusività, artigianalità e personalizzazione, questi sono i valori fondamentali che guidano il lavoro di Albertini Atelier!

Modelli offerti

Albertini Atelier non vi offre i classici abiti commerciali, già visti e rivisti e adattati secondo la taglia del cliente, ma propone una vasta collezione di abiti sartoriali unici, firmati da stilisti italiani che saranno, una volta provati e scelti, realizzati su di voi, secondo le vostre preferenze, i vostri gusti personali e, naturalmente, in base alle vostre caratteristiche fisiche e misure.


Albertini Atelier vuole trasmettere al cliente la passione, la bellezza e la dedizione che ogni oggetto artigianale porta con sè.

Oltre la sposa Albertini Atelier ha delle proposte, sempre sartoriali, per l'invitata alle nozze, la damigella grande e piccina, l'intimo per la Sposa.

UN CONSIGLIO per chi decide di vedere personalmente la realtà di questo Atelier: "è quello di prendersi un TEMPO importante per sè stessi, perchè investire nella gioia e nella creatività non è mai tempo perso".

Albertini Katia.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.500 €
Qual è la sua specialità?
Su misura
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Sartoria, artigianato
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Una caparra alla conferma dell'abito da quantificare in base al prezzo totale dell'acquisto. Acconti successivi alle prove sartoriali. Saldo alla consegna.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Come definirebbe il suo stile di abiti?
Stile originale, Stile romantico, Stile glamour
Quante prove d'abito sono incluse nel prezzo?
3 prove
Di che tipo di accessori disponete?
Scarpe, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Tutti i giorni, eccetto il lunedì orario negozio 9:00-13:00 15:00-19:00
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Che lingue parli?
Italiano

Opinioni su Albertini Atelier Katia Albertini

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37121 - Verona

L'Atelier si trova in zona ZTL quindi il passaggio con l' auto segue delle restrizioni di Orario sia in entrata che in uscita.

Il consiglio è di parcheggiare l'auto presso IL PARCHEGGIO COPERTO di Piazza Cittadella, che si trova a circa 800 mt dal negozio.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare