Albergo La Castellana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Albergo La Castellana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La sua posizione panoramica, l'ampia disponibilità di spazi, rendono l'Albergo La Castellana un'eccezionale cornice per l'organizzazione di un ricevimento di nozze. Gli ampi spazi all'aperto e negli interni permettono di scegliere l'ambientazione ideale secondo le stagioni ed il numero degli ospiti.

La Castellana offre ai suoi visitatori un ambiente arredato in stile moderno, dove ogni dettaglio è curato con grande amore ed attenzione. Tutto il ricevimento si può svolgere in un luogo immerso nel verde a contatto con la natura, in una posizione dominante con uno splendido panorama sulla costa tosco-ligure sottostante.

La disponibilità per l'organizzazione di ricevimenti e cerimonie è molto vasta anche all’interno. Per il giorno più importante della vostra vita il ristorante situato all’interno dell’hotel, con la sua atmosfera riservata, risulta la cornice ideale per una cerimonia elegante, con menù personalizzati capaci di soddisfare ogni esigenza.

La Castellana offre possibilità di pernottare sia per gli sposi che per i loro invitati e di regalare emozioni uniche per un giorno indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica

Opinioni su Albergo La Castellana

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 54035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni