Agriturismo La Canonica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo La Canonica

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Canonica, nel cuore della bella Certaldo (FI), è un'antica tenuta immersa nella bellissima campagna toscana, una dimora dai tratti signorili  in cui potrete allestire, in uno scenario da togliere il fiato, un banchetto nuziale elegante, raffinato e di gran classe.

La struttura vanta la presenza di un ottimo ristorante, le cui sale interne si contraddistinguono per la loro atmosfera, accogliente, intima e romantica, certamente resa tale anche dalla presenza de caminetto e del forno a legna che ne sono protagonisti; la sala, che può accogliere fino a 80 invitati, sarà accuratamente allestita dal catering della Canonica, professionisti esperti del settore che saranno a vostra completa disposizione per aiutarvi ad organizzare il pranzo del vostro giorno più importante. 

Il menù propone piatti della cucina tipica fiorentina e toscana, servendosi di antiche ricette che conservano i segreti delle loro bisnonne: una ricerca della tradizione e della qualità che rende ogni loro piatto unico nel sapore e originale nella presentazione.

Un luogo dove si respira la purezza dei valori di una volta, un ambiente familiare che riscalderà i vostri cuori e sorprenderà i vostri palati.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Agriturismo La Canonica

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50052

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni