Agriturismo Casa Canalotto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Casa Canalotto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Casa Canalotto, a Mazzarino, Caltanissetta, è un'antica dimora che risale ai primi anni del Novecento che si affaccia sulla suggestiva vista panoramica dominata dalle rigogliosi valli boscate di Monte Formaggio. Un luogo affascinante immerso nel verde che farà da cornice ideale alle vostre nozze. 

Il casolare dispone di un servizio ristorazione e catering propri, e di un team di esperti professionisti che si occuperanno dell'allestimento degli spazi dove si organizzerà il buffet nuziale, della musica e degli addobbi floreali. Il nostro staff si prenderà cura con grande attenzione di ogni piccolo dettaglio organizzativo e logistico per garantire il successo del vostro grande giorno.

Il vostro aperitivo di benvenuto e il pranzo servito al tavolo, potrà svolgersi sia all'interno che all'esterno, a seconda della stagione e dei desideri degli sposi: le raffinate sale interne accolgono fino a 120 posti, mentre se si decide per un buffet all'aria aperta, banchetto sarà allestito nel porticato con vista giardino.

Tutti i prodotti gastronomici tra cui poter scegliere sono tradizionali della cucina siciliana, così come lo sono la maggior parte dei piatti suggeriti nel menù; le materie prime che sono alla base di ogni piatto sono tutte fresche e di primissima qualità.

Un luogo autentico, intimo ed accogliente, dove la tradizione di un tempo incontra la bellezza di un paesaggio naturale vergine, che darà vita allo scenario perfetto per coronare il vostro sogno d'amore.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Agriturismo Casa Canalotto

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 93013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni