Agorà al Costa Ponente

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agorà al Costa Ponente

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se sognate un arrivo trionfale in barca e fare del mare la cornice perfetta per un matrimonio davvero indimenticabile, Costa Ponente è la location che stavate cercando. Perfettamente incastonata sul Golfo di Mondello, Costa Ponente è una meravigliosa terrazza naturale che affaccia direttamente sul blu cobalto del mare aperto. 

Spazi e capienza

Ubicato all'interno della riserva naturale di Capo Gallo, Costa Ponente è comodamente raggiungibile sia dal centro che dall'Aeroporto di Palermo. Costa Ponente dispone di ampi spazi coperti e di spazi esterni composti da scenografiche terrazze con vista e di lussureggianti prati all'inglese. L'elegante piscina e gli allestimenti raffinati vi garantiranno un evento da fiaba. 

Servizi offerti

Lo staff cordiale e altamente professionale vi assicurerà un ricevimento nuziale impeccabile, personalizzato e curato nel più piccolo dei dettagli. La collaborazione in esclusiva con Agorá Catering ed Eventi vi garantirà un banchetto nuziale di altissima qualità. Servizi: posteggio riservato per gli ospiti, possibilità di celebrare il rito simbolico nella terrazza sul mare, open bar, possibilità di ballare fino a tarda notte. La struttura è inoltre circondata da Hotels e BeBs che potrebbero accogliere i vostri ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in spiaggia, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni

Opinioni su Agorà al Costa Ponente

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
marziacusimano04
By Marzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Catering d' eccellenza, cibo di altissima qualità, massima attenzione verso gli ospiti, tutto buonissimo e abbondante, li sceglierei altre 1000 volte! SUPER CONSIGLIATO!!! 

Segnalare abuso
tzn92smile
By Tiziana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho così tante cose da dire che non so da dove iniziare.

Sicuramente il cibo ottimo, fresco e la presentazione dei piatti è davvero eccellente. Il menù lo crei in base alle tue esigenze e gusti ed hanno soprattutto maggior cura per chi ha intolleranze o allergie. 

Il metre gentilissimo e premuroso soprattutto con noi sposi, camerieri a disposizione per ogni singolo ospite. 

Per non parlare della torta creata appositamente per noi seguendo le nostre indicazioni da Adrilù, stupenda ma soprattutto buonissima! 

Il servizio è senza ombra di dubbio impeccabile in tutto!!

Ilaria e Fabrizio, 2 angeli!!

Ci hanno sempre accolto con un sorriso e una parola di conforto nonostante i nostri preparativi si siano svolti in piena quarantena!

Abbiamo avuto un matrimonio perfetto in tutto, dal cibo agli allestimenti.. avrò sempre un ottimo ricordo soprattutto per le persone gentili ed affabili quali sono staff e titolari compresi. 

Io e mio marito non saremo mai grati abbastanza per tutto quello che hanno fatto per noi sposi affinché il nostro grande giorno sia veramente impeccabile ma soprattutto memorabile! A distanza di mesi riceviamo ancora complimenti per l'ottimo cibo, per la location meravigliosa vista mare e ben curata. 

Sicuramente li consiglio a tutti coloro vogliano delle nozze che rimangano memorabili ma che soprattutto ogni ospite abbia l'opportunità di potersi rilassare sui divanetti che si trovano nel bellissimo prato! 

Segnalare abuso
marilena.rombola
By Marilena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Due sole parole per descrivere Agorà  Catering: meravigliosamente perfetto!Ilaria e Fabrizio mettono il cuore e la passione in quello che fanno ..e si vede! Ci hanno conquistati sin dal primo giorno in cui li abbiamo incontrati.

Il ricevimento per il nostro matrimonio, al Costa Ponente,  è  stato meraviglioso, proprio come lo immaginavamo.In una location unica, ci siamo ritrovati circondati da cibo squisito, di ottima qualità e tanta professionalità !L'organizzazione  è stata perfetta, l'intero team di Agorà è perfetto! Lo consiglieremmo, con estrema sincerità,  a chiunque voglia condividere un momento così importante,  con la famiglia e con gli amici, che hanno apprezzato tutto, con grande gioia. Un grazie particolare lo dedichiamo ad Ilaria, una ragazza solare, gentile, precisa, che non ci ha mai lasciati soli, in questo lungo e difficile anno.Se fosse possibile tornare indietro nel tempo, rifaremo tutto, allo stesso modo.

Con grande affetto Marilena, Paolo... e Artù!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 90151
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni