Sempre in Viaggio Tour Operaror

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sempre in Viaggio Tour Operaror

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La ciliegina sulla torta del vostro grande giorno è la partenza per il viaggio di nozze,  il quale deve rigorosamente essere unico, magico ed indimenticabile. Per quetso motivo, Sempre in Viaggio Tour Operator, crea viaggi su misura per voi, con la massima cura dei dettagli ed attenzione al giusto rapporto qualità/prezzo. E' vero che per il matrimonio non si bada a spese, ma è sempre meglio poter spendere di più in divertimenti nella destinazione che avete scelto di visitare!

Sempre in viaggio è un Tour Operator Online, per questo potete contattare il team di esperti del settore turistico sempre via mail, social o skype, da tutta Italia. Con quest'agenzia potrete anche pubblicare il vostro viaggio come lista nozze e rendere contributori tutti i vostri amici e parenti.

Lasciatevi incantare dalle diverse destinazioni che offre questo Tour Operator e personalizzate la vostra luna di miele scegliendo le attività che più si addicono a voi ed alle vostre esigenze. Per un viaggio di nozze da sogno, Sempre in Viaggio Tour Operator, sinonimo di qualità ed efficienza, è ciò che fa per voi!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico Bancario senza commissioni extra, Paypal e carta di credito con commissioni
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Culturale
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Dalle 09:00 alle 18:00
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Sempre in Viaggio Tour Operaror

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
andrea.scanzi80
By Luca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Sempre in Viaggio tramite un loro cliente, nostro amico. Che dire? Servizio fantastico, molto disponibili. Ci hanno accompagnato nella scelta del nostro viaggio di nozze, sconsigliandoci delle destinazioni non adatte al periodo in cui volevamo soggiorare, destinazioni su cui alcune agenzie di viaggio, non ci avevamo avvisato circa le potenziali problematiche (meteo instabile, mare non limpido in determinate stagioni etc).

Abbiamo scelto il Vietnam. Il tour è andato superbamente. I loro corrispondenti in loco fantastici! Insomma, pienamente soddisfatti.

Grazie...al prossimo viaggio!

Valentina e Luca

Segnalare abuso
matteo.maloz
By Matteo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio fantastico. Siamo stati estremamente soddisfatti sia dell'esperienza fornita in viaggio (Sri Lanka + Maldive) sia della professionalità, pazienza, dedizione di questo piccolo tour operator. Il tutto è stato completato con una lista nozze da noi gestita, attraverso zankyou, consigliatoci da Sempre in Viaggio. Tutto superlativo!

Segnalare abuso

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni