Home Wedding planner Wedding planner Dolnośląskie Wedding planner Wrocław

Agencja Ślubna Czary Marry

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Dolnośląskie Wedding planner Wrocław

Agencja Ślubna Czary Marry

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 3.500 PLN
Tradurre

In Grace Marry, cambiamo i tuoi sogni in realtà. Tuttavia, non usiamo una bacchetta magica o chiediamo l'aiuto di una fiaba. Usiamo esperienza e conoscenza, che approfondiamo costantemente, lavorando come consulenti matrimoniali e seguendo le ultime tendenze. Siamo stati uniti da amicizia, passione e amore per la bellezza, che condividiamo volentieri con voi durante le celebrazioni. È grazie a questo che creiamo una squadra così armoniosa e ci completiamo a vicenda.

Nelle nostre realizzazioni troverete sia i tradizionali matrimoni in eleganti palazzi, sale per banchetti, celebrazioni in stile boho che affascinanti eventi all'aperto. Siamo aperti a tutte le idee insolite, mentre apprezziamo l'atmosfera delle celebrazioni classiche e familiari. Siamo caratterizzati da ingegno, un approccio nuovo e professionalità. Una buona conoscenza del mercato e strati di creatività inesauribili ci permettono di creare soluzioni non convenzionali che saranno sempre ricordate per te. Realizziamo idee audaci, ma rispettiamo anche il tempo e il denaro dei nostri clienti. Ti proteggiamo da inutili delusioni, motivo per cui non promettiamo cose non verificate e incerte. Tutti gli appaltatori con cui lavoriamo sono specialisti.

Non importa se hai sognato una piccola festa per i tuoi cari o una festa chiassosa: "Il tuo desiderio è il nostro comando". Saremo a vostra disposizione in ogni fase della preparazione, servendo consigli e dissipando tutti i dubbi. Ti invitiamo a familiarizzare con le nostre realizzazioni e contatti.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
3.500 PLN
Quali sono le condizioni di pagamento?
Płatność w trzech transzach. Po podpisaniu umowy i otrzymaniu zadatku jesteśmy gotowe do działania :)
In che anno è iniziata l'attività?
3
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Agencja Ślubna Czary Marry

4.9
22 opinioni
22 opinioni
Professionalità
(21)
(1)
Qualità/prezzo
(22)
Lo raccomanderesti?
(21)
(1)
kingakrejwis
By Kinga
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Kasia e Ola, ancora una volta, vorremmo ringraziarvi ufficialmente per essere stati con noi il giorno del nostro matrimonio, per averci aiutato a organizzare tutto, per le idee, l'atmosfera e soprattutto per il grande supporto sotto ogni aspetto. IL SUCCESSO È UNA RELAZIONE!!!

Non cambiare mai perché sei fantastico e super professionale in quello che fai!!!

Segnalare abuso
weronikawiszniewska
By Weronika
2.3333333333333
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio
Tradurre

Sarà un po' lungo, ma lo consiglio con tutto il cuore! Siamo una coppia di specialisti IT di Varsavia: stavamo cercando aiuto per creare un matrimonio modesto ma elegante, semplicemente con classe. Questo è il nostro primo matrimonio, non sapevamo nemmeno da dove cominciare, semplicemente persi come bambini nella nebbia. Il budget che abbiamo ipotizzato è di 120.000, ma nulla ha impedito di aumentarlo (a seconda dell'offerta, delle attrazioni per gli ospiti, della struttura per matrimoni, ecc.) - non conosciamo i prezzi, non trattiamo completamente questo argomento, quindi è andato da "professionisti". Le signore hanno detto fin dall'inizio che non ci sarebbe stato alcun "flusso" tra di noi, capisci - non eravamo abbastanza "instagram". La trippa e il brodo sono al di sotto della loro dignità, perché in Czary Marry offrono solo piatti squisiti :) Bene, questo dovrebbe essere il nostro giorno e non sponsorizzeremo il portfolio di qualcuno e il "capriccio" imposto. Hanno anche aggiunto che non offriranno nient'altro che "troveranno in google stessi, perché probabilmente stanno meglio di noi" - giusto, in google posso cercare me stesso, ho anche cercato e quando vado da "professionisti " e pagando il servizio mi aspetto qualcosa in più rispetto ai risultati della ricerca su google. Le signore hanno subito detto che potevano vedere che non andavamo d'accordo, che loro "scelgono i loro clienti" - sì, ho capito, ma una posizione del genere può essere presentata in modo culturale, con la classe propria di un consulente matrimoniale - I non tratterebbe mai personalmente un potenziale cliente in modo così umiliante e degradante. Infine, hanno suggerito che "i loro servizi sono piuttosto costosi" - qui siamo rimasti scioccati, perché abbiamo fatto i conti con il fatto che avremmo dovuto pagare per "conoscenza", "creatività" ed "esperienza". Forse dovremmo presentare il PIT per l'anno precedente prima della riunione per essere sicuri di essere solvibili? :) Pertanto, se il tuo matrimonio non corrisponde alle capacità delle donne, in totale ... non hai nulla su cui contare. Forse è meglio, perché quando non hai un'idea per il tuo matrimonio, non vieni con un piano già pronto su un vassoio e l'elenco delle attrazioni sfiziose è "creatività". Spell Marry inizia e finisce con i risultati dalla ricerca su google :)

Segnalare abuso
elizakozlowska
By Eliza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Scriverò questa opinione sotto forma di una lettera indirizzata alle ragazze :-) Kasia e Olu Vorremmo ringraziarvi molto per il vostro aiuto nell'organizzazione del matrimonio. Il risultato è stato sorprendente. Finora, i nostri ospiti ricordano il nostro matrimonio. Per molti di loro, è stato l'evento più importante e divertente del 2020 che possano ricordare in questi tempi difficili della pandemia. Il tuo aiuto e i tuoi consigli sono stati inestimabili. Molti argomenti erano nuovi per noi. Ma ci hai guidato senza problemi in questo labirinto di problemi. Con stoica calma e umorismo, hai sopportato le idee della sposa, cioè ME! haha Ragazze, è stato un grande piacere per noi lavorare con voi. È un peccato che sia volato così velocemente :-( Sei fantastico. Rimarrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori. Grazie. -)
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 51

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni