Abbicuradi | Creative Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Abbicuradi | Creative Design

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Abbicuradi è un laboratorio artigianale di design creativo, specializzato in lettering e calligrafia. Cardini della filosofia di Abbicuradi sono: l’attenzione e  la cura dei dettagli, la ricerca della bellezza e dell’armonia e una forte propensione alla personalizzazione.

Dal 2017, Lucia, mente e cuore di Abbicuradi, progetta e realizza elementi decorativi e per allestimento, per rendere il vostro matrimonio un evento non solo unico e indimenticabile, ma personale e autentico.

Ascolto, gentilezza e creatività, sono gli elementi su cui si basa Abbicuradi. Lucia saprà consigliarvi, pensare per voi proposte e idee che vi rispecchiano e accompagnarvi nell’organizzazione del matrimonio con serenità e tranquillità.

 

PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE WEDDING DECOR: Dall’idea alla produzione, Abbicuradi realizza per voi elementi come tableau mariage, centrotavola, segnaposti, backdrop, wedding sign in legno o altri materiali e qualsiasi altro elemento fatto su misura per voi e il vostro matrimonio…ovviamente tutto scritto a mano!

 

STYLING DELL’EVENTO E ALLESTIMENTO: Per chi invece ha bisogno di una guida in più, con questo servizio costruiremo assieme un vero e proprio progetto stilistico per il vostro matrimonio, dalla definizione della moodboard all’allestimento in location. Sarete accompagnati nella definizione dello stile e nelle varie scelte, realizzando un allestimento completamente a misura vostra, dei vostri desideri.

 

BOMBONIERE: Un oggetto di design o qualcosa di utile e funzionale. Qualsiasi sia la vostra scelta, Abbicuradi vi aiuta anche nella scelta della bomboniera, con proposte moderne e originali.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
L'importo dell'intero lavoro solitamente viene suddiviso in tre tranche: - 1 acconto al momento della conferma dell'incarico; - 2 acconto circa 5-4 mesi prima della data dell'evento - saldo alla consegna del lavoro
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Abbicuradi | Creative Design

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 36031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni