AB Weddings and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

AB Weddings and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Avete sempre sognato un matrimonio da favola, ma siete troppo impegnati con le vostre vite e con l'organizzazione vi sentite in alto mare? L'aiuto di un servizio wedding planner in questi casi è ciò che fa al caso vostro, soprattutto se il servizio in questione è quello di AB weddings and events, che vi garantisce il massimo della precisione e creatività per un matrimonio indimenticabile.

Partendo dal suo interesse per la progettazione, per il design e per la grafica inizia ad organizzare matrimoni nel lontano 2006, aiutando amiche e parenti nell'arduo compito di rendere memorabile il giorno più bello. Nel 2010 frequenta un corso presso la Enzo Miccio Academy tenuto da Enzo Miccio, famoso wedding planner italiano, e da altri professionisti.

Anna possiede tutte le qualità per creare un evento personalizzato che rispecchi il vostro stile ed il possibile filo conduttore delle vostre nozze, sempre creando ambienti e atmosfere eleganti, delicate e romantiche. Il talento di Anna e del suo staff sarà a vostra piena disposizione sia nella fase organizzativa, durante le scelte degli stili e dei fornitori, sia durante il grande giorno, contando su un coordinamento attento e meticoloso.

Anna vi segue anche dopo le nozze: battesimi, feste di compleanno e feste di ogni tipo e perché non pensare anche di farsi progettare o ristrutturare casa da chi già conosce i vostri gusti e le vostre esigenze? Anna sarà lieta ed onorata di accompagnarvi in tutti i momenti importanti della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Verrà chiesto il 30% dell'importo una volta firmato il contratto ed il resto verrà saldato il giorno dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su AB Weddings and Events

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
alessandra.pedrotti.89
By Alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 14 settembre 2019 in una villa con catering e il ricevimento ha previsto vari spostamenti al suo interno nonché lo svolgimento di alcune attività.Inizialmente non avevamo nemmeno pensato alla necessità di avere una persona che coordinasse il tutto, beh, direi che il lavoro di Anna è stato essenziale! Probabilmente in sua assenza si sarebbe creato un piccolo caos sul “cosa fare, dove andare e quando fare”. Per noi ha svolto il ruolo di wedding coordinator: avevamo già deciso in autonomia il tema da seguire e personalizzato varie parti del nostro matrimonio, ma Anna ci ha dato tanti piccoli consigli e dettagli che hanno impreziosito il tutto. Si è preoccupata di allestire il tableau de mariage, i tavoli, il photo booth, la confettata ed ha decorato tutta la location (infatti ha a disposizione tantissimo materiale decorativo per tutti i gusti).Oltre a questa parte più pratica, Anna ha coordinato i vari professionisti che hanno lavorato per noi e indirizzato gli invitati nei vari momenti della giornata, sgravandoci da ogni preoccupazione. Non per ultimo ha supportato e (soprattutto) sopportato la sposa negli ultimi giorni dove ci sono stati i soliti imprevisti relativi al posizionamento degli invitati ai tavoli.

Segnalare abuso
Grazie Cara Alessandra per questa splendida recensione. La fatica è stata davvero minima per me data la tua creatività e manualità. E' stato un onore immenso aver preso parte del Vostro giorno.
lui.aira400
By maria luisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Anna è stata strepitosa! Ci ha capiti ed esaudito ogni nostro desiderio assecondandoci in ogni richiesta! Ha renso perfetto il nostro gran giorno e per questo non smetteremo mai di ringraziarla! Ha gestito al meglio tutti i fornitori organizzando alla perfezione ogni dettaglio! Inoltre ha sopportato sposa e suoceri! Grazie mille!

Segnalare abuso
Ma grazie ragazzi! Un matrimonio con una grande famiglia significa si tante opinioni ma soprattutto amore moltiplicato. È stato un onore aver preso parte alla vostra gioia, grazie!
palli.ressa
By paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Anna è stata in grado di rendere le nostre idee sofisticate e uniche. Ha realizzato tutto con gusto e ci ha consigliati senza mai imporre la sua idea. Grazie mille di tutto.

Segnalare abuso
Grazie infinite per avermi permesso di essere parte del vostro matrimonio ricco di invitati e colore!!
Vedi altro

Indirizzo

Città: 25050
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni