3D Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

3D Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

3D Eventi è un’agenzia di intrattenimento per matrimoni ed eventi privati con grande esperienza  nella presentazione di performance durante il ricevimento. Grazie alle loro competenze possono occuparsi dell'allestimento di impianti audio e luci, e grazie ai vari artisti e servizi di cui dispone, da la possibilità ai futuri sposi di personalizzare la propria festa offrendo una vasta scelta di soluzioni artistiche di qualità in base al proprio stile e i propri gusti.

FAQ - Domande frequenti

Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su 3D Eventi

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
mari.valloni
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

3D Eventi è stato un aiuto fondamentale per dare forma alle nostre idee e realizzare il nostro matrimonio da favola. Anche i nostri ospiti si sono complimentati con noi pe la scelta delle musiche e il paicevolissimo intrattenimento; ci siamo tutti divertiti a ballare fino alle prime luci dell'alba i balli latini, e le hit degli anni '80 e '90. Inoltre non c'è stato alcun problema di acustica nonostante fossimo 300 persone. Bella anche le scenografie e le luci utilizzate! L'attesa del grande giorno è stata lunga per'o ne è valsa la pena, tutto è andato come desideravamo! Grazie di cuore

Segnalare abuso
ele.paoletti
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Come ogni coppia di sposi, anche noi ci tenevamo molto che i nostri ospiti passassero una giornata bellissima, che si divertissero e si ricordassero delle nostre nozze con piacere. Grazie all'aiuto di 3D Eventi il nostro desiderio si è realizzato: le loro musiche sono state un piacevolissimo intrattenimento per i nostri amici e parenti, così come lo sono stati gli ottimi maestri di balli latini, il conduttore e la bravissima street artist. Tutti hanno contribuito a farci divertire, ridere e emozionare. Un grazie particolare a l'organizzatore Mattia, sempre presente e mai invadente, che ha organizzato ogni cosa rispettando le nostre richiesti e gli orari dati. Il team di 3D Events è stato molto abile nel far sentire tutti parte della festa e questo lo abbiamo apprezzato molto. Grandi professionisnti anche a livello artistico e musicale. Divertimento assicurato. Cosnigliatissimi!

Segnalare abuso
totta.zampelli
By Carlotta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sia io che mio marito siamo rimasti molto soddisfatti del servizio offerto da 3D Eventi, siamo contenti della nostra scelta, che rifaremo altre mille volte e ad occhi chiusi. Grazie per averci accompagnato con la vostra bella musica, sulle note della quale abbiamo ballato, cantato e ci siamo divertiti tantissimo! Siamo contenti che siate riusciti a coinvolgere tutti gli ospiti, dai più piccoli (che si sono dilettati con gli animatori), fino alle generazioni più grandi. Ci siamo fidati del consiglio di alcuni amici che già in precedenza avevano utilizzato i servizi di 3D Eventi e non potremmo essere più contenti della scelta fatta. Sono certa che questi artisti continueranno ad avere successo, perchè sono eccellenti musicisti e ottime persone!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00053

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni